Rassegna stampa sportiva di sabato 11 agosto 2018. Le prime pagine di oggi.
CORRIERE DELLO SPORT – Il quotidiano romano nella sua edizione campana piazza le parole di Simone Verdi nel suo spazio principale. Il giocatore del Napoli “si sente azzurro al 100%” e tesse le lodi di Ancelotti e compagni di squadra. È stata proprio la presenza dello stesso Ancelotti in panchina a dare l’impulso decisivo al si, “è un maestro che saprà insegnarmi tante cose, il Napoli è una opportunità enorme”. E per la porta alla soluzione principale Ochoa si affianca anche l’alternativa Tatarusanu, che potrebbe essere chiusa positivamente nel giro di poche ore. Sopra, caos Serie B: niente ripescaggi e campionato a 19 squadre, le società di C che puntavano al salto di categoria insorgono. In basso, comincia la Premier League ed il Manchester United vince, anche se a fatica, contro il Leicester. Chiude la MotoGP.
GAZZETTA DELLO SPORT – Il giornale in rosa parla soprattutto del mercato dell’Inter. Non ci sono le condizioni per tramutare in realtà il sogno Modric. Ma per i nerazzurri ecco Keità Baldé dal Monaco, l’ex Lazio è molto vicino. in alto, amichevoli incrociate Milano-Madrid, Real-Milan ed Atletico-Inter questa sera. Reina avvisa Donnarumma: “Punto a giocare”. In basso caos Serie B, chiudono poi varie notizie di calcio ed altri sport.
IL MATTINO – Il giornale napoletano parla di cronaca e di politica italiane ed estere. Per il calcio si fa riferimento all’amichevole che oggi alle 19:30 il Napoli giocherà contro il Wolfsburg. Poi ci sarà la Lazio alla prima di campionato tra una settimana.
In sede di calciomercato arriva la notizia che lascia tutti di stucco. Il Napoli, infatti,…
In maniera del tutto inattesa Luciano Spalletti potrebbe seriamente salutare la Nazionale italiana e far…
Mercato Napoli, gli azzurri continuano nella loro ricerca dell'erede di Kvaratskhelia, passato ufficialmente al Paris…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il rinforzo chiesto da Antonio Conte che può rappresentare…
In maniera del tutto inattesa arriva la voce che riguarda la volontà di De Laurentiis…
Il passaggio di Khvicha Kvaratskhelia al Paris Saint Germain è una ferita aperta nel cuore…