Probabili formazioni Wolfsburg-Napoli – Ancelotti concederà molto probabilmente un tempo per parte a Milik e Mertens, con il polacco favorito a partire titolare.
Stasera alle 19.30 l’ultimo test amichevole per il Napoli di Ancelotti. Il pre-stagione giunge così al termine, dalla prossima settimana, poi, si farà sul serio. Il nuovo allenatore azzurro avrà ancora un’ultima opportunità per testare i suoi uomini e per avere risposte in vista della prossima stagione che avanza. Dopo Liverpool e Dortmund arriva il Wolsfburg, per un’altra sfida ad alto livello e dal sapore europeo prima dell’apertura delle danze. Si prevede, naturalmente, una gande rotazione di uomini tra primo e secondo tempo: a scendere in campo saranno anche gli ultimi arrivati Mertens e Malcuit, che non hanno preso parte al ritiro di Dimaro.
Il mister opterà ancora una volta, con ogni probabilità, per il 4-3-2-1 (o 4-3-3) sperimentato finora. In attesa che arrivi un terzo portiere, sarà ancora Karnezis a difendere i pali azzurri, mentre in difesa ci saranno i titolarissimi di Sarri, chiaramente con Mario Rui al posto dell’infortunato Ghoulam. Hamsik in cabina di regia con Allan e Fabiàn mezzali dovrebbe essere la linea dei tre centrocampisti, mentre in avanti scalpita Mertens. Ma per il belga è difficile credere ad una partenza da titolare: è tornato dalle vacanze da pochi giorni e quindi dovrebbe essere ancora Milik a partire dall’inizio. Insinge e Verdi in appoggio. Nel secondo tempo pronti ad ‘esordire’ anche Malcuit e Zielinski.
Wolfsburg (4-4-2): Casteels; William, Brooks, Bruma, Gerhardt; Stefen, Arnold, Guilavogui, Malli; Weghorst, Ginczek. All. Labbadia
Napoli (4-3-2-1): Karnezis; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Hamsik, Fabiàn; Callejon, Insigne; Milik. All. Ancelotti
In sede di calciomercato arriva la notizia che lascia tutti di stucco. Il Napoli, infatti,…
In maniera del tutto inattesa Luciano Spalletti potrebbe seriamente salutare la Nazionale italiana e far…
Mercato Napoli, gli azzurri continuano nella loro ricerca dell'erede di Kvaratskhelia, passato ufficialmente al Paris…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il rinforzo chiesto da Antonio Conte che può rappresentare…
In maniera del tutto inattesa arriva la voce che riguarda la volontà di De Laurentiis…
Il passaggio di Khvicha Kvaratskhelia al Paris Saint Germain è una ferita aperta nel cuore…