Probabili+formazioni+Wolfsburg-Napoli%3A+scalpita+Mertens+ma+Milik+%C3%A8+favorito
napolicalciolivecom
/2018/08/11/probabili-formazioni-wolfsburg-napoli/amp/
Rubriche

Probabili formazioni Wolfsburg-Napoli: scalpita Mertens ma Milik è favorito

Milik Mertens © Getty Images

Probabili formazioni Wolfsburg-Napoli – Ancelotti concederà molto probabilmente un tempo per parte a Milik e Mertens, con il polacco favorito a partire titolare.

Stasera alle 19.30 l’ultimo test amichevole per il Napoli di Ancelotti. Il pre-stagione giunge così al termine, dalla prossima settimana, poi, si farà sul serio. Il nuovo allenatore azzurro avrà ancora un’ultima opportunità per testare i suoi uomini e per avere risposte in vista della prossima stagione che avanza. Dopo Liverpool e Dortmund arriva il Wolsfburg, per un’altra sfida ad alto livello e dal sapore europeo prima dell’apertura delle danze. Si prevede, naturalmente, una gande rotazione di uomini tra primo e secondo tempo: a scendere in campo saranno anche gli ultimi arrivati Mertens e Malcuit, che non hanno preso parte al ritiro di Dimaro.

Wolfsburg-Napoli, le scelte di Ancelotti

Il mister opterà ancora una volta, con ogni probabilità, per il 4-3-2-1 (o 4-3-3) sperimentato finora. In attesa che arrivi un terzo portiere, sarà ancora Karnezis a difendere i pali azzurri, mentre in difesa ci saranno i titolarissimi di Sarri, chiaramente con Mario Rui al posto dell’infortunato Ghoulam. Hamsik in cabina di regia con Allan e Fabiàn mezzali dovrebbe essere la linea dei tre centrocampisti, mentre in avanti scalpita Mertens. Ma per il belga è difficile credere ad una partenza da titolare: è tornato dalle vacanze da pochi giorni e quindi dovrebbe essere ancora Milik a partire dall’inizio. Insinge e Verdi in appoggio. Nel secondo tempo pronti ad ‘esordire’ anche Malcuit e Zielinski.

Probabili formazioni Wolfsubrg-Napoli: così in campo

Wolfsburg (4-4-2): Casteels; William, Brooks, Bruma, Gerhardt; Stefen, Arnold, Guilavogui, Malli; Weghorst, Ginczek. All. Labbadia

Napoli (4-3-2-1): Karnezis; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Hamsik, Fabiàn; Callejon, Insigne; Milik. All. Ancelotti

 

Marco D'Amiano

Share
Published by
Marco D'Amiano
Tags: Wolfsburg

Recent Posts

Napoli, doppio rinforzo dallo Shakhtar: operazione da 80mln

Il Napoli guarda con interesse in casa Shakhtar per un doppio rinforzo di alto profilo.…

11 ore ago

Napoli: bomber da 50 mln, c’è il sì di Conte

I partenopei proseguono la ricerca di un attaccante e c'è un profilo che piace davvero…

14 ore ago

Napoli: nuovo affare con il Milan, lo scambio convince Conte

I partenopei potrebbero chiudere una nuova operazione i rossoneri. Il tecnico leccese si attende dei…

16 ore ago

Napoli, colpo dal Portogallo: annuncio in radio, Inter beffata

Novità importanti per quanto riguarda il nuovo colpo dal Portogallo. Pochi minuti fa è arrivato…

17 ore ago

Scudetto compromesso: il Napoli di Conte è in ginocchio, il dato

Il sogno di alzare per la quarta volta nella propria storia lo scudetto potrebbe essere…

22 ore ago

Napoli, l’ex vice di Conte: “Ha un problema”

Il Napoli di Atonio Conte continua a viaggiare in questa lotta per lo Scudetto ma…

1 giorno ago