Rassegna stampa sportiva di venerdĂŹ 10 agosto 2018. Le prime pagine di oggi.
CORRIERE DELLO SPORT â Lâedizione campana del quotidiano romano presenta in prima pagina una notizia clamorosa. Il Napoli ha deciso di non organizzare alcuna campagna abbonamenti per la stagione 2018/2019. Una scelta per certi versi storica, visto che mai era accaduto nella storia del club azzurro. Ma il tutto è stato condizionato dallâincertezza sui lavori al âSan Paoloâ, che stanno mettendo da tempo De Laurentiis ed il Comune lâuno contro lâaltro. Alla fine la decisione di non partire con la campagna abbonamenti è avvenuta âper tutela dei tifosiâ. In alto, parla Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria: âQuello normale sono io nel pazzo calcio italianoâ. Simona Quadarella ancora a medaglia agli Europei di Nuoto. A lato, Modrid non appare nelle foto del Real Madrid, il Parma conserva la categoria dopo il presunto illecito nellâultima di B della passata stagione contro lo Spezia. E per questo protesta il Palermo.
GAZZETTA DELLO SPORT â Qui è Modric a primeggiare sullo spazio principale della Rosea. LâInter sente di poter piazzare il grande colpo, e Fabio Capello lo elogia in una intervista in esclusiva. In alto, Simona Quadarella semplicemente straordinaria con tre medaglie dâoro, uno squalo! In Serie B è caos e si profilano diversi ricorsi da parte delle societĂ che puntano ad essere ripescate. Il Coni però pare orientato ad un torneo a 19 club. Parla Pirlo: âNon sarò il vice di Mancini, e non per mia sceltaâ. Lâex centrocampista è in polemica con la FIGC. Parma salvo, Atalanta ok nei preliminari di Europa League. Poi câè il calciomercato a centropagina.
IL MATTINO â Il giornale napoletano presenta diverse notizie di politica e cronaca soprattutto italiane. E per il calcio si parla dello stop alla campagna abbonamenti del Napoli, in aperta polemica con il Comune.
Mercato Napoli, arriva un nome a sorpresa che riguarda il reparto avanzato dal momento che…
Il Napoli continua a monitorare attentamente il fronte calciomercato. Spunta un nuovo centrale difensivo: ecco…
Il Napoli continua a sognare in grande in vista della prossima stagione. Spunta la firma…
I partenopei sono molto attivi sul calciomercato. Il brasiliano del Feyenoord è molto vicino, ma…
Il Napoli ha subito messo nel mirino il sostituto di Anguissa: la nuova mossa a…
Il Napoli può seriamente prendere dall'Olympique Marsiglia di Roberto De Zerbi il nuovo innesto per…