15.30 – Mario Balotelli potrebbe essere la punta di diamante del Napoli targato Carlo Ancelotti. Il giocatore del Nizza si sta allenando da solo con il club francese e non farà parte del progetto tecnico di Vieira.
14.15 – Dopo il prestito alla SPAL e il ritiro con il Napoli sotto la guida attenta di Ancelotti, Alberto Grassi potrebbe diventare a breve un nuovo giocatore del Parma.
13.30 – Da pochi minuti sul sito della Ssc Napoli sono comparsi i prezzi dei biglietti per la prima di campionato al San Paolo contro il Milan in programma sabato 25 agosto.
12.50 – Amin Younes tornerà a disposizione di Carlo Ancelotti a fine ottobre, come ha svelato in anteprima il giornalista di Tv Luna Carlo Alvino.
11.45 – Oltre al messicano Ochoa, il Napoli segue anche Ospina dell’Arsenal e Mignolet del Liverpool. Ottimi profili, nonostante ora entrambi siano degli esuberi.
11.35 – Faouzi Ghoulam è ai box per l’infortunio alla rotula di febbraio, ma mostra buoni progressi. Lo stesso vale per Meret e per Younes (VIDEO).
11.20 – In occasione di Wolfsburg-Napoli, ultima amichevole del precampionato per gli azzurri, Carlo Ancelotti ritrova Dries Mertens.
11.00 – Per la porta azzurra spunta anche il nome di Michel Vorm, 34 anni. L’olandese difende i pali del Tottenham ed andrà in scadenza nel 2019.
10.30 – Sebastiano Luperto ha mostrato personalità e buone doti tecniche nel ritiro del Napoli, il club sembra puntare su di lui alle spalle di Mario Rui per ovviare all’assenza di Ghoulam.
10.15 – Sampdoria in forte pressing su Lorenzo Tonelli: l’azzurro è il principale obiettivo dei liguri per la difesa.
10.00 – Adam Ounas ha vissuto una prima annata al Napoli da oggetto misterioso, ma col passaggio da Sarri ad Ancelotti qualcosa è cambiato: il nuovo mister lo stima.
09.30 – Sono gli infortunati ‘storici’ del Napoli: ecco come stanno Faouzi Ghoulam, Amin Younes ed Alex Meret. Tra settembre e novembre recupereranno tutti.
09.00 – Ancora problemi disciplinari per l’intemperante Zinedine Machach: il francese litiga con due compagni di squadra durante un allenamento al Carpi e viene escluso dalla sessione di lavoro. Già in passato il ragazzo ha avuto grossi problemi a rapportarsi con gli altri.
08.30 – Il Napoli continua a cercare un portiere di alto livello che possa dare garanzia durante l’assenza di Alex Meret. Sono Ochoa ed altri due i nomi sul tavolo.
08.00 – Rassegna stampa sportiva di venerdì 10 agosto 2018. Le prime pagine di oggi.
In casa Inter in maniera del tutto inattesa si può profilare l'addio di Simone Inzaghi,…
In casa Napoli, per il tecnico Antonio Conte, scatta un nuovo allarme che riguarda la…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un nuovo attaccante che arriva direttamente dal Nizza. Si…
E' già iniziata da tempo, di fatto, Napoli-Inter. Questi due colossi della nostra Serie A,…
Mercato Napoli, gli azzurri continuano a lavorare in vista dell'estate ed in tal senso attenzione…
In maniera del tutto inattesa Maurizio Sarri, dopo la fine tempestosa della sua avventura alla…