Alberto Grassi ©Getty Images
Dopo il prestito alla SPAL e il ritiro con il Napoli sotto la guida attenta di Ancelotti, Alberto Grassi potrebbe diventare a breve un nuovo giocatore del Parma.
Ad una settimana dalla chiusura della finestra estiva di calciomercato, il Napoli è molto attento soprattutto sul fronte cessioni. L’indiziato numero a uno a partire è Alberto Grassi, dopo il ritiro svolto con la squadra azzurra sotto la guida di Ancelotti. Parma potrebbe essere la sua prossima destinazione con il ds Daniele Faggiano che è intervenuto ai microfoni di Radio Crc: “Grassi è ambito da tante squadre. Secondo me ha bisogno di giocare con continuità per poi farsi trovare pronto l’anno prossimo per il Napoli. Parma può essere davvero una bella opportunità per lui. I rapporti con il Napoli sono sempre ottimi, speriamo di riuscire a prenderlo per valorizzarlo”. Poi ha aggiunto anche dichiarazioni su Mario Balotelli: “Solo una suggestione. Non possiamo arrivare a spendere quelle cifre, in ogni caso faremo un colpo per reparto. Il Napoli invece sta facendo un mercato oculato, ma mi aspetto una sorpresa negli ultimi giorni”.
Circa una settimana fa l’agente del giocatore azzurro, Mario Giuffredi, ha svelato la possibilità del suo assistito di approdare al Parma: “E’ una possibilità concreta. Potrebbe trasferirsi in prestito oneroso senza riscatto a favore dei gialloblu. Abbiamo parlato pure con Ancelotti: stima molto Alberto, ma c’è concorrenza in mediana. Quindi meglio andare a giocare per poi riproporsi in ottica Napoli”.
In sede di calciomercato arriva la notizia che lascia tutti di stucco. Il Napoli, infatti,…
In maniera del tutto inattesa Luciano Spalletti potrebbe seriamente salutare la Nazionale italiana e far…
Mercato Napoli, gli azzurri continuano nella loro ricerca dell'erede di Kvaratskhelia, passato ufficialmente al Paris…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il rinforzo chiesto da Antonio Conte che può rappresentare…
In maniera del tutto inattesa arriva la voce che riguarda la volontà di De Laurentiis…
Il passaggio di Khvicha Kvaratskhelia al Paris Saint Germain è una ferita aperta nel cuore…