UFFICIALE+%26%238211%3B+Niente+campagna+abbonamenti+per+il+Napoli%3A+il+comunicato
napolicalciolivecom
/2018/08/09/ufficiale-campagna-abbonamenti-napoli/amp/
Napoli News

UFFICIALE – Niente campagna abbonamenti per il Napoli: il comunicato

Stadio ‘San Paolo’: foto @napolicalciolive.com

Campagna abbonamenti Napoli – Con un comunicato, il club azzurro rende noti i motivi per i quali non ci sarà campagna abbonamenti e spiega le vie alternative per i tifosi.

Non ci sarà campagna abbonamenti per i tifosi del Napoli nella prossima stagione. A comunciarlo è stata la stessa società azzurra attreverso il proprio sito ufficiale, sul quale si legge di come i lavori che interesseranno il San Paolo in vista delle Universiadi comporteranno, di volta in volta, la chiusura di alcuni settori. Ecco parte del comunicato: “Tuttavia, nonostante l’inizio delle Universiadi sia prevista per l’estate 2019, alla SSC Napoli non è stato comunicato né il cronoprogramma dei lavori (non sono note né la data di inizio degli interventi, né la durata degli stessi), né, tantomeno, il progetto che le competenti amministrazioni intendono realizzare. A causa del totale stato di incertezza descritto, al fine di evitare disagi ai tifosi, la SSC Napoli ha ritenuto opportuno non avviare la Campagna Abbonamenti per la stagione 2018/2019”.

Campagna abbonamenti Napoli, ecco l’alternativa

Ma, il Napoli ha pensato bene di ovviare alla drastica decisione con un intervento che potrà, quantomeno, risollevare l’animo a chi negli ultimi anni si è sempre abbonato per seguire la propria squadra del cuore al San Paolo. Un’altra parte del comunciato, infatti, cita: “La SSC Napoli garantirà agli abbonati della stagione 2017/2018 il diritto di precedenza sull’acquisto del biglietto di ogni singolo evento sia di Campionato che di Coppa Italia che di tutte le competizioni UEFA, non necessariamente nello stesso posto della precedente stagione, in relazione ai lavori che saranno effettuati nello stadio. Le modalità saranno comunicate di volta in volta attraverso i canali ufficiali della SSCN”. E poi ancora, per i possessori di Fidelity Card: “Tutti i possessori di Voucher Elettronico 2017/2018, potranno usufruire del diritto di precedenza esclusivamente presso i Punti Plus, il cui elenco è presente sul sito”.

Marco D'Amiano

Share
Published by
Marco D'Amiano

Recent Posts

Conte, l’ex vice a sorpresa: “Ecco dove allenerà l’anno prossimo”

In casa Napoli tiene banco la questione relativa al futuro di Antonio Conte ed ora…

1 ora ago

Napoli, nome nuovo dall’Argentina: beffata la Juventus

Il Napoli in chiave mercato mette gli occhi in Argentina per un nuovo colpo di…

5 ore ago

Napoli, David Neres KO: Conte sorprende per il sostituto

Il Napoli sta già lavorando in vista della partita di Antonio Conte e, con David…

6 ore ago

Lutto in ritiro, rinviata Atalanta-Lecce: quando si recupera

Il Lecce è tornato subito a casa: la sfida contro l'Atalanta, inizialmente in programma venerdì…

8 ore ago

Napoli, firma per 40 milioni: Juve anticipata

Il ds Manna continua a monitorare attentamente il fronte calciomercato. Nuovo affare per 40 milioni:…

12 ore ago

Napoli, l’olandese nuovo rinforzo: decisione definitiva di Conte

Il Napoli sta valutando con attenzione il proprio futuro ed in tal senso nel mirino…

1 giorno ago