Rassegna stampa sportiva di martedì 7 agosto 2018. Le prime pagine di oggi.
CORRIERE DELLO SPORT – La prima pagina dell’edizione campana del quotidiano romano mette in risalto l’amichevole Borussia Dortmund-Napoli che si giocherà oggi a San Gallo. Fischio di inizio alle ore 19:30, con Carlo Ancelotti che proverà nuove soluzioni per gli azzurri. Oltre a diversi cambi rispetto al test match col Liverpool di sabato scorso, vedremo con tutta probabilità un Napoli che scenderà in campo con un modulo 4-2-3-1. In alto poi c’è una intervista a Cassano, che nonostante l’età ormai tarda ha ancora voglia di mettersi in gioco in Serie A. In basso, amichevole Roma-Real Madrid per la International Champions Cup, mentre l’Inter punta forte sull’ex laziale Keita Baldé, attualmente al Monaco. Chiudono la prima pagina i guai di Chievo e Serie C.
GAZZETTA DELLO SPORT – Qui si parla molto dell’accostamento Keita-Inter. L’ex attaccante della Lazio arriverebbe in nerazzurro con la formula del prestito con diritto di riscatto a 30 milioni di euro. Maldini torna al Milan e l’entusiasmo è tantissimo, la Juve invece trattiene Pjanic. C’è poi un aneddoto riguardante Cristiano Ronaldo da ragazzino. In basso, Modric vuole lasciare il Real Madrid, chiudono poi altre notizie di calcio e di vari sport.
IL MATTINO – Il giornale napoletano presenta diversi aggiornamenti di politica e soprattutto di cronaca italiana. Per quanto riguarda il Napoli, l’attenzione è focalizzata sulla pessima situazione dello stadio ‘San Paolo’.
In sede di calciomercato arriva la notizia che lascia tutti di stucco. Il Napoli, infatti,…
In maniera del tutto inattesa Luciano Spalletti potrebbe seriamente salutare la Nazionale italiana e far…
Mercato Napoli, gli azzurri continuano nella loro ricerca dell'erede di Kvaratskhelia, passato ufficialmente al Paris…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il rinforzo chiesto da Antonio Conte che può rappresentare…
In maniera del tutto inattesa arriva la voce che riguarda la volontà di De Laurentiis…
Il passaggio di Khvicha Kvaratskhelia al Paris Saint Germain è una ferita aperta nel cuore…