Rassegna stampa sportiva di martedì 7 agosto 2018. Le prime pagine di oggi.
CORRIERE DELLO SPORT – La prima pagina dell’edizione campana del quotidiano romano mette in risalto l’amichevole Borussia Dortmund-Napoli che si giocherà oggi a San Gallo. Fischio di inizio alle ore 19:30, con Carlo Ancelotti che proverà nuove soluzioni per gli azzurri. Oltre a diversi cambi rispetto al test match col Liverpool di sabato scorso, vedremo con tutta probabilità un Napoli che scenderà in campo con un modulo 4-2-3-1. In alto poi c’è una intervista a Cassano, che nonostante l’età ormai tarda ha ancora voglia di mettersi in gioco in Serie A. In basso, amichevole Roma-Real Madrid per la International Champions Cup, mentre l’Inter punta forte sull’ex laziale Keita Baldé, attualmente al Monaco. Chiudono la prima pagina i guai di Chievo e Serie C.
GAZZETTA DELLO SPORT – Qui si parla molto dell’accostamento Keita-Inter. L’ex attaccante della Lazio arriverebbe in nerazzurro con la formula del prestito con diritto di riscatto a 30 milioni di euro. Maldini torna al Milan e l’entusiasmo è tantissimo, la Juve invece trattiene Pjanic. C’è poi un aneddoto riguardante Cristiano Ronaldo da ragazzino. In basso, Modric vuole lasciare il Real Madrid, chiudono poi altre notizie di calcio e di vari sport.
IL MATTINO – Il giornale napoletano presenta diversi aggiornamenti di politica e soprattutto di cronaca italiana. Per quanto riguarda il Napoli, l’attenzione è focalizzata sulla pessima situazione dello stadio ‘San Paolo’.
Il futuro del tecnico dei partenopei sembra essere sempre più lontano dagli azzurri. Nelle ultime…
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…
Arrivato a Napoli tra tante aspettative, il giocatore non è mai riuscito a convincere chi…
In casa Inter in maniera del tutto inattesa si può profilare l'addio di Simone Inzaghi,…