Rassegna stampa sportiva di martedì 7 agosto 2018. Le prime pagine di oggi.
CORRIERE DELLO SPORT – La prima pagina dell’edizione campana del quotidiano romano mette in risalto l’amichevole Borussia Dortmund-Napoli che si giocherà oggi a San Gallo. Fischio di inizio alle ore 19:30, con Carlo Ancelotti che proverà nuove soluzioni per gli azzurri. Oltre a diversi cambi rispetto al test match col Liverpool di sabato scorso, vedremo con tutta probabilità un Napoli che scenderà in campo con un modulo 4-2-3-1. In alto poi c’è una intervista a Cassano, che nonostante l’età ormai tarda ha ancora voglia di mettersi in gioco in Serie A. In basso, amichevole Roma-Real Madrid per la International Champions Cup, mentre l’Inter punta forte sull’ex laziale Keita Baldé, attualmente al Monaco. Chiudono la prima pagina i guai di Chievo e Serie C.
GAZZETTA DELLO SPORT – Qui si parla molto dell’accostamento Keita-Inter. L’ex attaccante della Lazio arriverebbe in nerazzurro con la formula del prestito con diritto di riscatto a 30 milioni di euro. Maldini torna al Milan e l’entusiasmo è tantissimo, la Juve invece trattiene Pjanic. C’è poi un aneddoto riguardante Cristiano Ronaldo da ragazzino. In basso, Modric vuole lasciare il Real Madrid, chiudono poi altre notizie di calcio e di vari sport.
IL MATTINO – Il giornale napoletano presenta diversi aggiornamenti di politica e soprattutto di cronaca italiana. Per quanto riguarda il Napoli, l’attenzione è focalizzata sulla pessima situazione dello stadio ‘San Paolo’.
Il Napoli mette nel mirino un nome nuovo dall'Argentina che può rappresentare un innesto di…
Alessandro Buongiorno è diventato subito il perno della retroguardia di Antonio Conte. Spunta l'ultim'ora sul…
Scudetto o non scudetto Frank Zambo Anguissa non ne vuole sapere, ha già preso la…
Il tecnico italiano ha praticamente detto addio ai 'Blancos'. A breve sarà comunicato l'esonero e…
In casa partenopea potrebbe chiudersi un colpo molto importante. I giallorossi, infatti, sembrano intenzionati a…
Infortunio Buongiorno, in casa Napoli per Antonio Conte non arrivano buone notizie. Cambiano, infatti, i…