Rassegna+stampa+sportiva+di+marted%C3%AC+7+agosto+2018.+Le+prime+pagine+di+oggi
napolicalciolivecom
/2018/08/07/rassegna-stampa-7-agosto-2018/amp/
Rubriche

Rassegna stampa sportiva di martedì 7 agosto 2018. Le prime pagine di oggi

La rassegna stampa Napoli di oggi con i titoli di apertura dei principali quotidiani

Rassegna stampa sportiva di martedì 7 agosto 2018. Le prime pagine di oggi.

CORRIERE DELLO SPORT – La prima pagina dell’edizione campana del quotidiano romano mette in risalto l’amichevole Borussia Dortmund-Napoli che si giocherà oggi a San Gallo. Fischio di inizio alle ore 19:30, con Carlo Ancelotti che proverà nuove soluzioni per gli azzurri. Oltre a diversi cambi rispetto al test match col Liverpool di sabato scorso, vedremo con tutta probabilità un Napoli che scenderà in campo con un modulo 4-2-3-1. In alto poi c’è una intervista a Cassano, che nonostante l’età ormai tarda ha ancora voglia di mettersi in gioco in Serie A. In basso, amichevole Roma-Real Madrid per la International Champions Cup, mentre l’Inter punta forte sull’ex laziale Keita Baldé, attualmente al Monaco. Chiudono la prima pagina i guai di Chievo e Serie C.

Gazzetta: “Inter, affondo per Keita Baldé”

GAZZETTA DELLO SPORT – Qui si parla molto dell’accostamento Keita-Inter. L’ex attaccante della Lazio arriverebbe in nerazzurro con la formula del prestito con diritto di riscatto a 30 milioni di euro. Maldini torna al Milan e l’entusiasmo è tantissimo, la Juve invece trattiene Pjanic. C’è poi un aneddoto riguardante Cristiano Ronaldo da ragazzino. In basso, Modric vuole lasciare il Real Madrid, chiudono poi altre notizie di calcio e di vari sport.

Il Mattino: “Solo al ‘San Paolo’ non si può vedere la Var dagli spalti”

IL MATTINO – Il giornale napoletano presenta diversi aggiornamenti di politica e soprattutto di cronaca italiana. Per quanto riguarda il Napoli, l’attenzione è focalizzata sulla pessima situazione dello stadio ‘San Paolo’.

Salvatore Lavino

Share
Published by
Salvatore Lavino

Recent Posts

Napoli, nome nuovo dall’Argentina: bruciati i bianconeri

Il Napoli mette nel mirino un nome nuovo dall'Argentina che può rappresentare un innesto di…

13 minuti ago

Napoli, cambiano i tempi di recupero: il gesto di Buongiorno

Alessandro Buongiorno è diventato subito il perno della retroguardia di Antonio Conte. Spunta l'ultim'ora sul…

5 ore ago

Anguissa lascia Napoli a parametro zero: già scelto il sostituto

Scudetto o non scudetto Frank Zambo Anguissa non ne vuole sapere, ha già preso la…

18 ore ago

Ancelotti in Serie A: ci siamo, spunta la data dell’addio al Real

Il tecnico italiano ha praticamente detto addio ai 'Blancos'. A breve sarà comunicato l'esonero e…

21 ore ago

Sacrificato dalla Roma: lo aspetta il Napoli

In casa partenopea potrebbe chiudersi un colpo molto importante. I giallorossi, infatti, sembrano intenzionati a…

23 ore ago

Infortunio Buongiorno, tegola per Conte: nuovi tempi di recupero

Infortunio Buongiorno, in casa Napoli per Antonio Conte non arrivano buone notizie. Cambiano, infatti, i…

1 giorno ago