Formazioni ufficiali Borussia Dortmund-Napoli – Queste le scelte dei due allenatori per il big match di stasera a San Gallo.
E’ un undici quasi competamente rivoluzionato quello che manderà in campo Carlo Ancelotti in Borussia Dortmund-Napoli stasera alle 19.30. Le due squadre si affronteranno in un match amichevole che promette grande spettacolo. La squadra partenopea vuole riscattare la disfatta subita contro il Liverpool di sabato scorso ma l’allenatore azzurro decide di rischiare mandando in campo una squadra ricca di novità rispetto a qualche giorno fa: in campo Ounas, Verdi, Diawara, Maksimovic e Chiriches, ma non solo. Squadra quasi completamente rivoluzionata, dunque, ma il nuovo tecnico azzurro sembra non temere sfide. Tra poco in campo la prova del nove per capire se anche le ‘seconde linee’ potranno essere all’altezza della prima squadra, quella lanciata in campo appunto contro i ‘reds’ e che non ha affatto convinto. Ma è ancora presto per dare giudizi definitivi, sarà il campionato il primo vero banco di prova per allenatore e calciatori.
Borussia Dortmund (4-2-3-1): Bürki; Piszczek (C), Toprak, Schmelzer, Diallo; Sahin, Götze; Dahoud, Pulisic, Philipp; Sancho All. Favre
Napoli (4-3-2-1): Karnezis; Hysaj, Maksimovic, Chiriches, Mario Rui; Allan, Diawara, Rog; Ounas, Verdi; Milik. All. Ancelotti
Nuovo top club italiano per Roberto De Zerbi in Serie A. Destinazione a sorpresa per…
Il Napoli ha un'occasione d'oro per superare nuovamente l'Inter dopo la sconfitta di Como. Spunta…
Sarri non vede l'ora di tornare ad allenare in Serie A: ecco la nuova mossa…
Alex Meret dovrà risolvere in brevi tempi il suo futuro. Spunta la nuova decisione del…
Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…