Edinson Cavani ed il Napoli, un sogno lungo ancora altri 10 giorni. L’uruguaiano compare in un video del PSG durante le visite mediche, ma la suggestione resta.
Un video sul profilo ufficiale Instagram del Paris Saint Germain aveva fatto esultare chi ancora crede al possibile arrivo di Edinson Cavani al Napoli. C’erano tutti alle visite mediche effettuate dalla società parigina in quel filmato. Tutti tranne uno: il Matador. Il quale però compare poi in un video immediatamente successivo, pubblicato dal PSG questa volta su Twitter. Fine del sogno? Neanche per idea! In città continua a girare una voce che ormai ha più i connotati della leggenda metropolitana piuttosto che della bomba di mercato. Cavani arriverebbe il 9 agosto a Napoli e poi raggiungerebbe la squadra per l’amichevole col Wolfsburg. Ed Aurelio De Laurentiis sarebbe pronto a presentarlo in pompa magna, non senza prendersi più di una rivincita nei confronti dei soliti contestatori. Una leggenda, appunto, ma fino al 9 agosto, anzi fino alla sera del 17 agosto, la città continuerà a sognare il colpo da mille e una notte.
Cavani rappresenterebbe il grandissimo colpo che tutti i tifosi azzurri vorrebbero veder realizzato. Ma non va dimenticato che, senza alcun grande colpo, il Napoli nella scorsa stagione fu capace di arrivare a quota 91 punti in campionato. Ed a tenere vivo il sogno scudetto fino alla fine di aprile. Segno che la squadra, rimasta sostanzialmente la stessa se si eccettuano gli addii di Reina e Jorginho e gli arrivi di Fabian Ruiz, Verdi ed Inglese (e prossimamente di Malcuit), possiede comunque una base tecnica ed umana di altissimo livello. Essendo cambiato l’allenatore ci sarà però da costruire qualcosa di nuovo, pur non avendo Ancelotti alcuna intenzione di smontare quanto approntato in passato da Sarri.
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…
Arrivato a Napoli tra tante aspettative, il giocatore non è mai riuscito a convincere chi…
In casa Inter in maniera del tutto inattesa si può profilare l'addio di Simone Inzaghi,…
In casa Napoli, per il tecnico Antonio Conte, scatta un nuovo allarme che riguarda la…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un nuovo attaccante che arriva direttamente dal Nizza. Si…