Rassegna stampa sportiva di lunedì 6 agosto 2018. Le prime pagine di oggi. Sconfitta in Community Shield per Sarri.
CORRIERE DELLO SPORT – L’edizione campana del quotidiano romano apre con in primo piano il ko di Maurizio Sarri nel Community Shield. L’ex allenatore del Napoli e Jorginho vengono battuti 2-0 dal Manchester City di Pep Guardiola. Decide una doppietta nelle fasi iniziali dei due tempi di Sergio Aguero. Gli azzurri intanto si preparano ad accogliere l’esterno difensivo Kevin Malcuit, oggi previste le visite mediche per l’ormai ex laterale destro del Lille. In alto, Moto GP: Dovizioso vince in Repubblica Ceca d’autorità. A lato, Paolo Maldini ritorna al Milan con un ruolo dirigenziale, 9 anni dopo. In basso, Coppa Italia: Roberto Insigne in gol nel 3-1 del Benevento sull’Imolese. Chiudono altre notizie di calcio e vari sport.
GAZZETTA DELLO SPORT – Il giornale in rosa celebra il ritorno di Paolo Maldini al Milan. Una notizia che riscuote un risalto maggiore sul quotidiano milanese. In alto poi si parla di calciomercato, quando mancano 11 giorni alla chiusura della sessione estiva. Modric, Pjanic e Milinkovic Savic possono cambiare maglia a suon di milioni. In basso, è l’estate di Lautaro Martinez e Cristiano Ronaldo. Chiudono altre news di vari sport.
IL MATTINO – Per il quotidiano di Napoli si parla principalmente di news riguardo a politica e cronaca italiane ed estere. Per quanto riguarda la squadra azzurra, si continuano ad esaminare le criticità emerse nell’amichevole contro il Liverpool.
La squadra di Baroni sta attirando l'attenzione di molte big. I partenopei presto potrebbero mettere…
I partenopei in queste settimane hanno avuto contatti con i granata per chiudere alcune operazioni.…
Il Napoli prosegue la ricerca del nuovo Kvaratskhelia. Conte ha dato una indicazione molto chiara…
Il Napoli è alla ricerca di validi sostituti di Kvara. Da Garnacho a Ndoye, spunta…
Danilo è pronto a dire addio alla Juventus. Sembrava tutto fatto con il Napoli, ma…
Saranno ore frenetiche in casa Napoli per nuovi colpi a gennaio. Conte vuole altri big…