Liverpool-Napoli%2C+il+commento+del+club%3A+%26%238220%3BRisultato+netto%2C+ma+Ancelotti+avr%C3%A0+tempo+per+lavorare%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2018/08/04/liverpool-napoli-risultato-ancelotti/amp/
Napoli News

Liverpool-Napoli, il commento del club: “Risultato netto, ma Ancelotti avrà tempo per lavorare”

Liverpool-Napoli è stato il primo test di livello per gli azzurri di Carlo Ancelotti. Una brutta sconfitta per 5-0, la difesa partenopea si è fatta trovare più volte impreparata. In particolare Orestis Karnezis ha deluso: troppi errori, almeno tre decisivi sulle reti dei Reds. Il club adesso potrebbe tornare sul mercato, accelerando per il messicano Ochoa: c’è già stato un incontro, ma l’affare è ancora da definire.

Foto Twitter SSC Napoli

Il commento della SSC Napoli

Mister Ancelotti non è intervenuto al termine del match, ma la SSC Napoli ha commentato la sfida sul proprio sito ufficiale. Ecco il pensiero della società: “Il Napoli perde contro il Liverpool la prima amichevole internazionale della stagione. Finisce 5-0 per i Reds, risultato rotondo e anche netto ma che ha l’attenuante della evidente differenza di preparazione tra le due squadre. Il Liverpool comincia tra pochi giorni la Premier, il Napoli è in piena fase di rodaggio e sottoposto a carichi di lavoro per poi affrontare l’inizio del campionato tra 2 settimane. Ancelotti avrà tempo e modo per trarre le sue indicazioni e su quello che di buono, nella fase centrale della gara, hanno espresso gli azzurri. Adesso si va in Svizzera per il secondo test di prestigio contro il Borussia, martedì a San Gallo”.

Foto Twitter SSC Napoli
Danilo

Share
Published by
Danilo

Recent Posts

Salta il rinnovo di Meret: il Napoli ha già bloccato il sostituto

Sembrava essere tutto pronto per la conferma di Alex Meret anche nella prossima stagione, ma…

2 ore ago

Napoli: sostituto Conte, ADL ha già scelto

Settimana prossima è previsto un incontro tra il tecnico leccese e il presidente per fare…

6 ore ago

Napoli: addio Meret, il nuovo portiere dalla Spagna

Il futuro dell'estremo difensore sembra essere sempre più lontano dalla maglia azzurra. E il sostituto…

7 ore ago

Napoli: affare alla McTominay, contatti con l’agente

Il direttore sportivo Manna ha confermato che la Premier potrebbe riservare delle sorprese importanti e…

1 giorno ago

Buongiorno KO, novità sul recupero: annuncio del fisioterapista

In casa Napoli arrivano importanti aggiornamenti circa le condizioni di Alessandro Buongiorno dopo l'infortunio patito…

1 giorno ago

Napoli, nome nuovo per la mediana: arriva il talento brasiliano

Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…

1 giorno ago