Rassegna stampa sportiva di giovedì 2 agosto 2018. Le prime pagine di oggi.
CORRIERE DELLO SPORT – La prima pagina dell’edizione campana del giornale romano mette in primo piano Gonzalo Higuain. L’ex attaccante del Napoli è in procinto di passare al Milan, nell’ambito di un maxiscambio che porterà in rossonero anche Mattia Caldara e farà si che Leonardo Bonucci ritorni in bianconero. Prestito con diritto di riscatto per Higuain, operazioni a titolo definitivo le altre due. Per quanto riguarda il Napoli, De Laurentiis rilancia il suo progetto sul Bari e sceglierà di porre a capo del club il figlio Luigi e di affidare il settore giovanile a Filippo Galli, fresco di divorzio dal Milan. In basso, Collina si dimette da capo degli arbitri UEFA, Rosetti al suo posto. E l’Inter crede nel sogno Modric. Chiudono la prima pagina altre notizie di calcio.
GAZZETTA DELLO SPORT – Anche qui campeggia Higuain al Milan, operazione per la quale manca soltanto la firma. Mentre l’Inter cerca di capire quanto possa essere percorribile l’affare Modric. Intanto chiuderà a breve per Arturo Vidal del Bayern Monaco. In basso, si parla di candidatura italiana per le Olimpiadi Invernali del 2026, chiudono poi la prima pagina altre notizie di calcio.
IL MATTINO – Il giornale napoletano nella sua edizione odierna presenta come al solito diversi aggiornamenti di politica e cronaca. Campeggia una foto dello stato disastroso dello stadio ‘San Paolo’, a sole tre settimane dall’inizio del campionato. Il Napoli è infuriato con il Comune.
In sede di calciomercato arriva la notizia che lascia tutti di stucco. Il Napoli, infatti,…
In maniera del tutto inattesa Luciano Spalletti potrebbe seriamente salutare la Nazionale italiana e far…
Mercato Napoli, gli azzurri continuano nella loro ricerca dell'erede di Kvaratskhelia, passato ufficialmente al Paris…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il rinforzo chiesto da Antonio Conte che può rappresentare…
In maniera del tutto inattesa arriva la voce che riguarda la volontà di De Laurentiis…
Il passaggio di Khvicha Kvaratskhelia al Paris Saint Germain è una ferita aperta nel cuore…