Rewind+Live%2C+News+Napoli+2+agosto+%26%238211%3B+Azzurri+arrivati+a+Dublino%2C+Grassi+al+Parma
napolicalciolivecom
/2018/08/02/live-news-napoli-2-agosto/amp/
Napoli News

Rewind Live, News Napoli 2 agosto – Azzurri arrivati a Dublino, Grassi al Parma

Rewind NapoliCalcioLive.com

19.40 – Secondo quanto annunciato da Radio Kiss Kiss Napoli a Dublino non ci sarebbe Lorenzo Tonelli, non partito con il resto della squadra ufficialmente per un attacco influenzale.

19.25 – Alberto Grassi potrebbe essere a breve un nuovo giocatore del Parma, come ha annunciato su Twitter l’esperto di calciomercato Alfredo Pedullà.

18.20 – Accostato con insistenza al Napoli nelle scorse settimane, l’attaccante del Psg, Edinson Cavani, ancora non si è aggregato al club francese. Neymar, invece, ha incontrato in nottata i suoi compagni a Singapore.

17.10 – Lorenzo Tonelli è sempre più vicino all’addio al Napoli. Il difensore toscano piace molto al Cagliari, che intende chiudere la trattativa nei prossimi giorni.

16.00 – “Il Napoli è arrivato a Dublino”, così comunica il tweet della società partenopea.

15.00 – Terzino Napoli, complicate sia la pista Darmian che le alternative

14.00 – Grassani spiega l’operazione Bari da parte di De Laurentiis

13.00Napoli, il punto sul portiere ed il terzino

12.00 – “Prossima fermata Dublino #ForzaNapoliSempre”. Così Lorenzo Insigne su Instagram al decollo degli azzurri verso l’Irlanda.

11.30 – Alberto Grassi vicino al Parma. Il centrocampista bresciano vuole restare in Italia, intanto è partito per la tournée del Napoli in Europa.

11.00 – Napoli decollato alla volta di Dublino. Gli azzurri hanno postato alcuni scatti sui rispettivi profili social.

10.30 Più Ochoa che Gabriel: il 33enne messicano supera il 26enne del Milan e ritorna ad essere l’obiettivo principale del Napoli per la porta.

10.00 – Gonzalo Higuain accolto da tanti tifosi al suo arrivo per le visite mediche con il Milan. Oggi dovrebbe arrivare anche l’annuncio.

09.20 – Corriere dello Sport: “Faouzi Ghoulam non ritornerà così presto. Il Napoli prenderà qualche altro elemento per la fascia sinistra, si punta ad una pedina capace di giocare sia a destra che a sinistra”.

09.00 – Aurelio De Laurentiis va via dalla riunione con il Comune organizzata per parlare dei lavori del ‘San Paolo’ e della nuova convenzione.

08.30 – Il Napoli si prepara a sfidare Liverpool, Borussia Dortmund e Wolfsburg. Contro le due tedesche rientra Mertens, piccolo giallo Milik poi rientrato.

08.00Rassegna stampa sportiva di giovedì 2 agosto 2018, le prime pagine di Corriere dello Sport, Gazzetta dello Sport ed Il Mattino. Higuain, si al Milan.

Salvatore Lavino

Share
Published by
Salvatore Lavino

Recent Posts

Napoli, Rrahmani disperato: due gesti dei compagni

Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…

37 minuti ago

Opportunità Garnacho, lo compra una big: svendita dello United

Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…

2 ore ago

Conte via a fine stagione: ADL ha già bloccato il sostituto

Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…

3 ore ago

Natan ha convinto: riscatto immediato e cessione ad una big

Arrivato a Napoli tra tante aspettative, il giocatore non è mai riuscito a convincere chi…

3 ore ago

Inter, Inzaghi ai saluti: l’ex Napoli nuovo allenatore

In casa Inter in maniera del tutto inattesa si può profilare l'addio di Simone Inzaghi,…

5 ore ago

Napoli, nuovo allarme in difesa: Conte in ansia

In casa Napoli, per il tecnico Antonio Conte, scatta un nuovo allarme che riguarda la…

6 ore ago