Belotti+al+Napoli%2C+offerta+monstre+di+De+Laurentiis%3A+50+milioni%21
napolicalciolivecom
/2018/08/02/belotti-napoli-delaurentiis-50milioni/amp/
Calciomercato Napoli

Belotti al Napoli, offerta monstre di De Laurentiis: 50 milioni!

Belotti © Getty Images

Una bomba di mercato infiamma la serata azzurra: il Napoli sta prendendo Andrea Belotti, offerta di 50 milioni di euro!

La bomba è scoppiata a tarda sera, lanciata da SportItalia: il Napoli ha individuato l’attaccante che si giocherà il posto con Milik la prossima stagione. Si tratta di Andrea Belotti, classe ’93, punta del Torino che ha una clausola rescissoria di 100 milioni di euro. Ma l’offerta del Napoli sarebbe esattamente della metà: 50 milioni. Insomma, dai “galletti” baresi al “Gallo” Belotti il passo è stato davvero breve. De Laurentiis sta studiando il colpo per ridare entusiasmo a una piazza che nelle ultime settimane gli si è rivoltata contro, per l’assenza di movimenti di mercato di rilievo e per le frasi un po’ infelici sulla tifoseria e per alcuni atteggiamenti da guascone in quel di Dimaro. Ma adesso il calciomercato Napoli sta entrando nel vivo e un colpo era atteso, anzi attesissimo. Difficile pensare che il presidente azzurro resti con le mani in mano mentre il Milan prende Higuain, l’Inter rivoluziona la squadra e la Juventus… vabbè, la Juventus per ora lasciamola stare. Arriva quindi la mossa decisa su un calciatore importante, che fino allo scorso anno era un pilastro della Nazionale. Poi un momento un po’ difficile, ma le qualità di Belotti non si discutono.

Napoli-Belotti, le cifre: offerta monstre al Torino


per il cartellino del ‘Gallo‘ e un contratto quinquennale al calciatore a 3 milioni e mezzo a stagione. Belotti lo scorso anno ha attraversato una stagione sicuramente complicata, con un bottino di sole 10 reti a fine campionato, ma nel 2016-2017 è stato il crack, con 26 gol in 35 partite. Un attaccante che aspetta il rilancio, giovane e con un potenziale ancora tutto da scoprire. Un acquisto alla De Laurentiis, in pratica. Nelle scorse settimane c’era già stato un abboccamento fra il Napoli e il Torino per Belotti, ma la trattativa si era arenata praticamente subito, con Giuntoli che aveva deciso di non affondare (ancora?) il colpo. Adesso l’accelerata, che potrebbe essere decisiva. La palla passa a Cairo: il calciatore è già d’accordo col Napoli e l’affare stavolta può essere davvero quello giusto.

Antonio Papa

Giornalista pubblicista dal 2010, "fratello maggiore" di tanti redattori del network, autore di trasmissioni televisive. In TvPlay sono, insieme a Claudio Mancini, il conduttore di FantaTvPlay, di "Chi Ha Fatto Palo" e di altri format creati da noi. Sono una persona che ha fatto della scrittura la sua ragione di vita, coronando un sogno che avevo fin da bambino. Il mio motto è “lavorare seriamente senza mai prendersi sul serio”. Cerco di trasmettere la mia passione e il mio entusiasmo alle persone che lavorano con me: quando ci riesco… ci divertiamo!

Share
Published by
Antonio Papa

Recent Posts

Opportunità Garnacho, lo compra una big: svendita dello United

Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…

10 minuti ago

Conte via a fine stagione: ADL ha già bloccato il sostituto

Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…

1 ora ago

Natan ha convinto: riscatto immediato e cessione ad una big

Arrivato a Napoli tra tante aspettative, il giocatore non è mai riuscito a convincere chi…

2 ore ago

Inter, Inzaghi ai saluti: l’ex Napoli nuovo allenatore

In casa Inter in maniera del tutto inattesa si può profilare l'addio di Simone Inzaghi,…

3 ore ago

Napoli, nuovo allarme in difesa: Conte in ansia

In casa Napoli, per il tecnico Antonio Conte, scatta un nuovo allarme che riguarda la…

4 ore ago

Mercato Napoli, nuovo attaccante dal Nizza: affare da 20 milioni

Mercato Napoli, arriva la svolta per un nuovo attaccante che arriva direttamente dal Nizza. Si…

5 ore ago