Parma su Grassi – I neopromossi avrebbero messo gli occhi sul giovane centrocampista del Napoli: in serata l’incontro con l’agente.
C’è ancora tanto lavoro da fare per Giuntoli da qui al 17 agosto prossimo, quando si chiuderanno finalmente le porte del calciomercato. La squadra azzurra è ancora in attesa di definire alcuni colpi per poter completare la rosa. Si insegue un portiere tra Gabriel e Ochoa, con il primo in vantaggio. Mentre, per la fascia, sembra che il profilo selezionato dalla dirigenza sia quello di Matteo Darmian. Una volta definiti gli acquisti nei due ruoli, non è detto che il lavoro sul mercato possa dirsi completato. Tutt’altro: ci sarà ancora da sfoltire qualche reparto che conta diversi esuberi. A centrocampo, infatti, potrebbe non esserci spazio per Alberto Grassi. Il giovane, che lo scorso anno si è espresso su buoni livelli con la Spal, potrebbe andare a giocare nel Parma.
Secondo quanto riportato da Sportitalia, la trattativa potrebbe subire un’accelerazione a breve. In serata dovrebbe avvenire l’incontro tra la dirigenza del club parmigiano e l’agente del ragazzo, Mario Giuffredi, per discutere della trattativa. Già da diverse settimane il Parma si era sensibilmente avvicinato al calciatore, ma entro stasera potrebbe avvenire la svolta con l’accordo decisivo tra le parti. Bisognerà poi attendere, però, la risposta di De Laurentiis. Sarà il presidente del Napoli, dopo aver ricevuto indicazioni da Carlo Ancelotti, a decidere se e come lasciar partire il centrocampista. In ogni caso la trattativa non sembra così difficile e la squadra emiliana potrebbe essere un buon palcoscenico per il ventitreenne ex Atalanta per poter mettere nuovamente in mostra le sue qualità.
Mercato Napoli, gli azzurri lavorano ad un colpo a sorpresa da consegnare nelle mani di…
Massimiliano Allegri, dopo le tante voci che lo hanno riguardato nell'ultimo periodo, a sorpresa è…
In casa Napoli c'è preoccupazione in maniera inevitabile per Khvicha Kvaratskhelia e la cosa non…
Mercato Napoli, gli azzurri sono al lavoro in vista della sessione di gennaio per regalare…
In sede di calciomercato arriva un colpo di scena non di poco conto che può…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un affare che può far davvero felice Antonio Conte.…