16.00 – Darmian, il Napoli prepara l’offerta ma ci sarebbero alternative
15.00 – L’agente di Laxalt del possibile arrivo del terzino al Napoli
14.00 – Intervista di Albiol ai microfoni dei canali ufficiali del Napoli
13.00 – Conferenza stampa di presentazione da patron del Bari per Aurelio De Laurentiis
11.30 – Gazzetta dello Sport: “Lo spagnolo Rodrigo del Valencia piace per l’attacco, ma senza cessioni il Napoli non acquisterà nessuno”.
11.00 – La Repubblica: “Possibile che a capo del Bari vada Luigi De Laurentiis, con Edy Reja che dovrebbe avere un peso specifico rilevante nella scelta del nuovo allenatore. Si parla del suo fedelissimo, Fabio Viviani”.
10.30 – Aurelio De Laurentiis sta subendo numerose contestazioni da parte dei tifosi. Spuntano striscioni di protesta in varie parti della città.
10.00 – Più Gabriel che Ochoa per il ruolo di terzo portiere del Napoli. Lo riferisce ‘Tuttosport’ di oggi.
09.30 – Il Mattino: “Ieri riunione di tre ore e mezza per il ‘San Paolo’. Napoli e Comune trovano una sorta di ‘tregua armata’ sulla gestione dell’impianto, si lavora ad una nuova convenzione di 5 anni e De Laurentiis vorrebbe garanzie sui lavori.
09.00 – Per il rinforzo in difesa sulle fasce si punta forte su Matteo Darmian. La strada per il giocatore del Manchester United sembra in discesa.
08.30 – Aurelio De Laurentiis è il nuovo proprietario del fallito Bari, che ripartirà dalla Serie D: “Vuole riportarlo in A, ha dato ampie garanzie”.
08.00 – Rassegna stampa sportiva del 1° agosto 2018, le prime pagine di Corriere dello Sport, Gazzetta ed Il Mattino. De Laurentiis prende il Bari.