Auguri di De Laurentiis – Il presidente azzurro ha espresso un mesaggio di auguri per i 92 anni del club festeggiati oggi: “Ai tifosi, presente e futuro sono nostri”.
Dopo le belle dichiarazioni di Marek Hamsik, che ha mostrato ancora una volta tutto il suo amore per la maglia azzurra, sono arrivati anche gli auguri di Aurelio De Laurentiis al club. Il Napoli, infatti, è nato il 1 agosto di 92 anni fa. I tifosi hanno potuto godere della vittoria di uno scudetto soltanto in due, seppur indimenticabili, occasioni. Ed ora, come giusto che sia, aspettano di poter rivivere le gioie e le emozioni provate anni ed anni fa. Sotto la guida del proprietario della Filmauro sono arrivate tante soddisfazioni, ma il traguardo del primo posto in campionato non è stato ancora raggiunto. In ogni caso, però, un tributo al club la piazza lo merita. E così, su Twitter, il patron dei partenopei ha manifestato la sua gioia.
Anche se con un po’ di ritardo, comprensibile visti i nuovi impegni da presidente del Bari, De Laurentiis su Twitter ha dichiarato: “Il Napoli oggi compie 92 anni. Da 14 ne sono il Presidente e con orgoglio, visti i risultati raggiunti. I miei più cari auguri a tutti i 40 milioni di tifosi azzurri nel mondo. Il presente e il futuro sono nostri. Forza Napoli Sempre!”.
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…
Arrivato a Napoli tra tante aspettative, il giocatore non è mai riuscito a convincere chi…
In casa Inter in maniera del tutto inattesa si può profilare l'addio di Simone Inzaghi,…
In casa Napoli, per il tecnico Antonio Conte, scatta un nuovo allarme che riguarda la…