Anniversario Napoli – Hamsik ha avuto parole d’amore nei confronti del suo club in occasione dei 92 anni di vita che ricorrono oggi.
Ricorrono oggi i 92 anni di vita del Napoli. La squadra, dalle sue origini ad oggi, non ha avuto vita semplice ma è sempre stata in grado di radunare intorno a sé, attraverso varie generazioni, un gran numero di tifosi. E’ la passione il fattore comune di tutti i cittadini partenopei, disposti a sacrificare sé stessi pur di fare il bene del tanto amato club. Il recente passato vede una squadra tra le più importanti d’Europa, in grado di qualificarsi tra le prime 6 posizioni nel campionato italiano per ben 8 anni di fila. Ma, nonostante questo, di scudetti ne sono arrivati soltanto due. Ma per i milioni e milioni di appassionati azzurri questo non conta, oggi è un giorno da celebrare: 92 anni fa è nata la ‘creatura’ che più di tutte è stata in grado di far tremare il cuore al popolo napoletano.
Oggi è arrivato il tributo da parte del club con un post su Twitter, mentre da pochi minuti si è espresso anche il vero volto dell’attuale Napoli. Il capitano, Marek Hamsik, ha lanciato un vero e proprio messaggio d’amore nei confronti della squadra in cui milita attraverso un post su Instagram nel quale ha scritto: “Tanti auguri squadra del cuore”.
Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…
La sconfitta nell'ultimo turno di campionato inizia ad avere un perso in casa partenopea. Ed…
Il futuro del tecnico dei partenopei sembra essere sempre più lontano dagli azzurri. Nelle ultime…
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…