Rassegna sportiva del 31 luglio 2018 – Le prime pagine ed i titoli più in vista dei principali quotidiani sportivi italiani e campani: il benvenuto di De Laurentiis a Cr7.
“Ronaldo è a fine carriera”, l’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” apre in prima pagina con le dichiarazioni del presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis. Il numero della società partenopea continua così ad essere protagonista con giudizi troppo forzati prima dell’inizio della nuova stagione: “La Juve ha fatto una bella…mossa propagandistica per tutto il gruppo Fca, diciamo così. Spero che possa aiutarla a mascherare il calo di entusiasmo che ci sarebbe stato tra i tifosi. Riconosco che la società ha avuto la grande ‘trovata di sceneggiatura’ che le ha consentito di rilanciare l’immagine della Juventus“. L’Inter, inoltre, sta chiudendo due super colpi: “Inter, Vidal e Vrsaljko! Il cileno rinnova con i tedeschi e può andare da Spalletti in prestito. Definito anche l’acquisto del terzino. Il tecnico è stato accontentato”. Infine, anche la Roma è molto attiva sul fronte calciomercato: “Roma-Suso, c’è l’offerta” con i giallorossi pronti ad acquistare un esterno offensivo di prima fascia dopo la vicenda Malcolm passato poi al Barcellona.
L’edizione quotidiana de “La Gazzetta dello Sport” scrive in prima pagina: “Inter bum bum! Preso Vrsaljko, Vidal ad un passo. All’Atletico Madrid 6,5 milioni per il prestito e 17,5 per il riscatto del croato. Stessa formula del Bayern: 20 milioni totali e contratto triennale ad Arturo”. Anche il Milan è pronto a sferrare il colpo decisivo: “Higuain al Milan, ci siamo. Intesa tra club. Oggi il sì al Diavolo? Bonucci-Caldara: scambio vicino”.
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…
Arrivato a Napoli tra tante aspettative, il giocatore non è mai riuscito a convincere chi…
In casa Inter in maniera del tutto inattesa si può profilare l'addio di Simone Inzaghi,…
In casa Napoli, per il tecnico Antonio Conte, scatta un nuovo allarme che riguarda la…