Il Napoli pensa anche al futuro. Moise Kean è il nome nuovo per l’attacco partenopeo lanciato in anteprima dall’edizione odierna de “Il Mattino”.
Presente e futuro. Aurelio De Laurentiis è molto attivo anche sul fronte calciomercato cercando così di anticipare le altre big d’Europa. Il nome nuovo per l’attacco del Napoli, svelato in anteprima dall’edizione de “Il Mattino”, è quello di Moise Kean, giovane attaccante classe 2000 di proprietà della Juventus. La proposta è arrivata direttamente dal suo agente, Mino Raiola, con il club bianconero pronto a cederlo per una cifra che si avvicina ai 20 milioni di euro. La Juve, inoltre, vorrebbe il diritto di “recompra e per questo motivo il Napoli ha detto di no. Autore di due gol nella finale dell’Under 19 italiana contro il Portogallo, Moise Kean ha disputato l’ultima stagione in prestito all’Hellas Verona segnando già diversi gol. Attaccante moderno, il giovane bianconero è pronto per il salto di qualità giocandosi così le sue carte in un club prestigioso nonostante la giovane età. Rapido nel breve, micidiale nelle accelerazioni a lunga distanza: Moise Kean potrebbe diventare in breve tempo il nuovo craque del calcio italiano. Ma il giocatore va gestito soprattutto sotto il punto caratteriale a causa della sua eccessiva personalità.
Prospetto interessantissimo, attaccante potente e tecnico: il profilo di Kean stuzzica molto il presidente De Laurentiis. Ma la Juventus non vorrebbe perderlo definitivamente e cercherà così di preservare il suo diritto. Il Napoli lo vorrebbe acquistare a titolo definitivo puntandoci (forse) già a partire da questa stagione. Meno di tre settimane al termine del calciomercato: negli ultimi giorni la società partenopea è attivissima.
Mercato Napoli, gli azzurri lavorano ad un colpo a sorpresa da consegnare nelle mani di…
Massimiliano Allegri, dopo le tante voci che lo hanno riguardato nell'ultimo periodo, a sorpresa è…
In casa Napoli c'è preoccupazione in maniera inevitabile per Khvicha Kvaratskhelia e la cosa non…
Mercato Napoli, gli azzurri sono al lavoro in vista della sessione di gennaio per regalare…
In sede di calciomercato arriva un colpo di scena non di poco conto che può…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un affare che può far davvero felice Antonio Conte.…