Futuro Ounas – L’algerino potrebbe non andare in prestito: Carlo Ancelotti sarebbe stato convinto dalle sue prestazioni nelle amichevoli.
Contro Gozzano, Carpi e Chievo, Ancelotti ha potuto verificare lo stato di forma della sua nuova squadra, ma non solo. Il Napoli ha effettuato i test prestagionali, e ne effettuerà ancora, per far comprendere al nuovo tecnico quanto i nuovi schemi e i nuovi dettami siano stati memorizzati dalla squadra. Molti calciatori sembrano poter essere rilanciati alla grande dopo essere stati tenuti un po’ ai margini da Maurizio Sarri. Diawara e Rog saranno fondamentali per permettere al cetrocampo di respirare nelle fasi più difficili della stagione, ma non solo. Anche in avanti si prevede una grande staffetta di uomini da parte dell’ex allenatore del Bayern. Milik e Inglese si contenderanno il ruolo di prima punta, (a meno che non arrivi Rodrigo dal Valencia), mentre Mertens, Verdi, Insigne, Callejon ed Ounas si alterneranno ai lati del centravanti. L’algerino, dunque, molto probabilmente non partirà.
Il ventunenne ex Bordeux ha cominciato alla grande nel ritiro azzurro e pare abbia convinto Carlo Ancelotti. Lo riporta il portale algerino Le Buteur. L’esterno, che sembrava sul punto di essere ceduto, avrebbe fatto cambiare idea al mister grazie alle sue buone prestazioni e alle sue immense qualità. Il tecnico di Reggiolo vorrebbe aiutarlo a crescere, avendo visto in lui grandi potenzialità. Si allontana dunque l’ipotesi del prestito per il calciomercato Napoli, Adam Ounas potrebbe rinascere in azzurro e conquistare i tifosi con giocate e dribbling da paura. Il suo futuro sembrerebbe legato ancora al Napoli, dove c’è tutto il tempo per poter diventare un grande beniamino del pubblico.
Mercato Napoli, gli azzurri continuano a lavorare in vista dell'estate ed in tal senso attenzione…
In maniera del tutto inattesa Maurizio Sarri, dopo la fine tempestosa della sua avventura alla…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il calciatore che tanto piace agli azzurri. Il club…
E' iniziato, di fatto, il conto alla rovescia per la grande sfida decisiva per lo…
C’è ancora una giornata di mezzo, ma le palpitazioni in vista di Napoli-Inter di settimana…
A partire dalla prossima stagione dovremmo abituarci ad un’Atalanta senza Gian Piero Gasperini in panchina. …