Arias Atletico Madrid – Il terzino che il Napoli aveva seguito a lungo ora si allontana in maniera definitiva: manca solo la firma con il club spagnolo.
Il mercato del Napoli deve riceve ancora almeno due colpi per dirsi chiuso. Mancano un portiere ed un terzino, possibilmente destro ma che sappia, all’occorrenza, giocare anche sul versante opposto. Nelle ultime settimane sono circolati tantissimi nomi, con De Laurentiis che ha alimentato la caccia al terzino dicendo: “Abbiamo sei nomi in lista”. Tra questi c’era Sabaly, senegalese che però non ha passato le visite mediche. Un altro nome molto caldo è stato anche quello di Santiago Arias del PSV. Il colombiano nei giorni scorsi sembrava davvero ad un passo dal vestire la maglia azzurra, ma ora pare che l’affare sia completamente sfumato per il club campano: l’Atletico Madrid sarebbe molto vicino alla chiusura.
La voce arriva dalla Spagna. Libertad Digital riporta di come nella giornata di ieri il terzino destro sia arrivato nella capitale spagnola per mettere nero su bianco. Addirittura avrebbe anche già svolto le visite mediche e l’annuncio potrebbe essere questione di ore, o di minuti. In tal modo l’Atletico darebbe il via libera a Vrsaljko, sempre più diretto verso l’Inter. Per il momento mancano conferme ufficiali, ma pare proprio che Arias sia destinato ad essere il nuovo compagno di reparto di Juanfran. Il calciomercato azzurro dovrà frugare altrove per trovare l’uomo ideale da portare in rosa per la fascia, ma pare che Darmian possa essere un affare concreto. Nelle prossime ore ne sapremo qualcosa in più.
Mercato Napoli, gli azzurri continuano a lavorare in vista dell'estate ed in tal senso attenzione…
In maniera del tutto inattesa Maurizio Sarri, dopo la fine tempestosa della sua avventura alla…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il calciatore che tanto piace agli azzurri. Il club…
E' iniziato, di fatto, il conto alla rovescia per la grande sfida decisiva per lo…
C’è ancora una giornata di mezzo, ma le palpitazioni in vista di Napoli-Inter di settimana…
A partire dalla prossima stagione dovremmo abituarci ad un’Atalanta senza Gian Piero Gasperini in panchina. …