Napoli%2C+tre+giorni+di+riposo.+Poi+la+partenza+per+Dublino%3A+c%26%238217%3B%C3%A8+la+sfida+con+il+Liverpool
napolicalciolivecom
/2018/07/30/riposo-napoli-dublino-liverpool/amp/
Napoli News

Napoli, tre giorni di riposo. Poi la partenza per Dublino: c’è la sfida con il Liverpool

Arkadiusz Milik – FOTO: Twitter @sscnapoli

Ultimo giorno di ritiro a Dimaro, poi il Napoli tornerà a casa per tre giorni di riposo. La squadra si ritroverà al San Paolo il 3 agosto per raggiungere successivamente Dublino dove ci sarà la sfida con il Liverpool. 

Ventuno giorni di lavoro in Trentino. Oggi pomeriggio il Napoli tornerà a casa per godersi tre giorni di riposo insieme alle proprie famiglie. Gli azzurri si ritroveranno al San Paolo il 3 agosto per partire alla volta di Dublino dove ci sarà la sfida con il Liverpool. Con i lavori in atto a Castelvolturno e dopo venti giorni di duri allenamenti Ancelotti ha concesso tre giorni di assoluto relax ai propri giocatori in modo da ricaricarsi per le prossime amichevoli internazionali. Nell’ultimo test a Trento contro il Chievo Verona Hamsik e compagni hanno offerto una buona prestazione sbagliando ancora tanto negli ultimi metri con un super Sorrentino. Ottima già l’intesa tra Insigne e Verdi, autore di una conclusione da applausi. Bene ancora Fabian, acquisto passato in secondo piano ma giocatore dal grandissimo potenziale tecnico-tattico. Ancelotti ha, poi, rivalutato Maksimovic di ritorno dal prestito allo Spartak Mosca con il centrale serbo che potrebbe avere un ruolo primario sotto la guida del tecnico di Reggiolo.

Napoli, De Laurentiis attivo sul mercato

Il presidente De Laurentiis continua a lavorare insieme al direttore sportivo Giuntoli sul fronte calciomercato come ha svelato ai microfoni del giornalista Luca Telese: “Stiamo cercando un terzino. Ma io sono felice soprattutto perché Ancelotti promuove tutto e tutti. E cosa dice Carletto? Lo vuole sapere davvero? ‘Io mi diverto. E se mi diverto non ci sono problemi. Ho una grande rosa’”. Nelle prossime ore potrebbe arrivare così l’annuncio per quanto riguarda il nuovo terzino destro del Napoli.

Salvatore Ioime

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Napoli, doppio rinforzo dallo Shakhtar: operazione da 80mln

Il Napoli guarda con interesse in casa Shakhtar per un doppio rinforzo di alto profilo.…

10 ore ago

Napoli: bomber da 50 mln, c’è il sì di Conte

I partenopei proseguono la ricerca di un attaccante e c'è un profilo che piace davvero…

13 ore ago

Napoli: nuovo affare con il Milan, lo scambio convince Conte

I partenopei potrebbero chiudere una nuova operazione i rossoneri. Il tecnico leccese si attende dei…

15 ore ago

Napoli, colpo dal Portogallo: annuncio in radio, Inter beffata

Novità importanti per quanto riguarda il nuovo colpo dal Portogallo. Pochi minuti fa è arrivato…

16 ore ago

Scudetto compromesso: il Napoli di Conte è in ginocchio, il dato

Il sogno di alzare per la quarta volta nella propria storia lo scudetto potrebbe essere…

21 ore ago

Napoli, l’ex vice di Conte: “Ha un problema”

Il Napoli di Atonio Conte continua a viaggiare in questa lotta per lo Scudetto ma…

1 giorno ago