Ultimo giorno di ritiro a Dimaro, poi il Napoli tornerà a casa per tre giorni di riposo. La squadra si ritroverà al San Paolo il 3 agosto per raggiungere successivamente Dublino dove ci sarà la sfida con il Liverpool.
Ventuno giorni di lavoro in Trentino. Oggi pomeriggio il Napoli tornerà a casa per godersi tre giorni di riposo insieme alle proprie famiglie. Gli azzurri si ritroveranno al San Paolo il 3 agosto per partire alla volta di Dublino dove ci sarà la sfida con il Liverpool. Con i lavori in atto a Castelvolturno e dopo venti giorni di duri allenamenti Ancelotti ha concesso tre giorni di assoluto relax ai propri giocatori in modo da ricaricarsi per le prossime amichevoli internazionali. Nell’ultimo test a Trento contro il Chievo Verona Hamsik e compagni hanno offerto una buona prestazione sbagliando ancora tanto negli ultimi metri con un super Sorrentino. Ottima già l’intesa tra Insigne e Verdi, autore di una conclusione da applausi. Bene ancora Fabian, acquisto passato in secondo piano ma giocatore dal grandissimo potenziale tecnico-tattico. Ancelotti ha, poi, rivalutato Maksimovic di ritorno dal prestito allo Spartak Mosca con il centrale serbo che potrebbe avere un ruolo primario sotto la guida del tecnico di Reggiolo.
Il presidente De Laurentiis continua a lavorare insieme al direttore sportivo Giuntoli sul fronte calciomercato come ha svelato ai microfoni del giornalista Luca Telese: “Stiamo cercando un terzino. Ma io sono felice soprattutto perché Ancelotti promuove tutto e tutti. E cosa dice Carletto? Lo vuole sapere davvero? ‘Io mi diverto. E se mi diverto non ci sono problemi. Ho una grande rosa’”. Nelle prossime ore potrebbe arrivare così l’annuncio per quanto riguarda il nuovo terzino destro del Napoli.
In sede di calciomercato arriva la notizia che lascia tutti di stucco. Il Napoli, infatti,…
In maniera del tutto inattesa Luciano Spalletti potrebbe seriamente salutare la Nazionale italiana e far…
Mercato Napoli, gli azzurri continuano nella loro ricerca dell'erede di Kvaratskhelia, passato ufficialmente al Paris…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il rinforzo chiesto da Antonio Conte che può rappresentare…
In maniera del tutto inattesa arriva la voce che riguarda la volontà di De Laurentiis…
Il passaggio di Khvicha Kvaratskhelia al Paris Saint Germain è una ferita aperta nel cuore…