Pastorello, agente di Meret, ha parlato nel corso di un’intervista a ‘Radio CRC’ dei tempi di recupero del portiere del Napoli
Il direttore sportivo Cristiano Giuntoli è alla ricerca sia di un terzino che di un portiere sul calciomercato Napoli. Questo perché si è purtroppo infortunato anche io nuovo portiere titolare Alex Meret. A preoccupare per l’estremo difensore italiano sono le condizioni fisiche che al momento rendono incerto il periodo di recupero. Sono cinque per ora i nomi che circolano come papabili sostituti del portiere azzurro. Ma, a parte questo argomento, Federico Pastorello, agente di Alex Meret, è voluto ritornare a parlare dell’infortunio e sui tempi di recupero del proprio assistito sulle frequenze di ‘Radio CRC’: “Purtroppo per Alex non è stato l’inizio che tutti speravamo, ma sono cose che capitano – ha riportato ‘CalcioNapoli24.it’ – E’ stato un peccato perché era una cosa evitabile perché era una gara d’allenamento. Sono cose che capitano ed è già tutto alle spalle”.
“Tecnicamente il ragazzo può essere già disponibile per la prima di campionato. Ha già ripreso a fare una serie di lavori particolari con delle terapie, alla fine lui ha perso veramente solo 15 giorni di preparazione. Sarà mister Ancelotti decidere se posticipare il debutto o no. Abbiamo scelto Napoli perché l’hanno voluto fortemente ed abbiamo sposato un progetto a lungo raggio. Non è una gara che cambia le cose, lo vedremo all’opera nel tempo. L’ambientamento per Alex è stato facile perché è un gruppo giovane e perbene, inserirsi è stato molto semplice”.
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…
Arrivato a Napoli tra tante aspettative, il giocatore non è mai riuscito a convincere chi…
In casa Inter in maniera del tutto inattesa si può profilare l'addio di Simone Inzaghi,…
In casa Napoli, per il tecnico Antonio Conte, scatta un nuovo allarme che riguarda la…