Pastorello, agente di Meret, ha parlato nel corso di un’intervista a ‘Radio CRC’ dei tempi di recupero del portiere del Napoli
Il direttore sportivo Cristiano Giuntoli è alla ricerca sia di un terzino che di un portiere sul calciomercato Napoli. Questo perché si è purtroppo infortunato anche io nuovo portiere titolare Alex Meret. A preoccupare per l’estremo difensore italiano sono le condizioni fisiche che al momento rendono incerto il periodo di recupero. Sono cinque per ora i nomi che circolano come papabili sostituti del portiere azzurro. Ma, a parte questo argomento, Federico Pastorello, agente di Alex Meret, è voluto ritornare a parlare dell’infortunio e sui tempi di recupero del proprio assistito sulle frequenze di ‘Radio CRC’: “Purtroppo per Alex non è stato l’inizio che tutti speravamo, ma sono cose che capitano – ha riportato ‘CalcioNapoli24.it’ – E’ stato un peccato perché era una cosa evitabile perché era una gara d’allenamento. Sono cose che capitano ed è già tutto alle spalle”.
Napoli, Meret già in campo alla prima giornata di campionato?
“Tecnicamente il ragazzo può essere già disponibile per la prima di campionato. Ha già ripreso a fare una serie di lavori particolari con delle terapie, alla fine lui ha perso veramente solo 15 giorni di preparazione. Sarà mister Ancelotti decidere se posticipare il debutto o no. Abbiamo scelto Napoli perché l’hanno voluto fortemente ed abbiamo sposato un progetto a lungo raggio. Non è una gara che cambia le cose, lo vedremo all’opera nel tempo. L’ambientamento per Alex è stato facile perché è un gruppo giovane e perbene, inserirsi è stato molto semplice”.