Agente Hamsik – Martin Petras ha parlato del nuovo ruolo del suo assistito e della precedente gestione Sarri, ma non solo.
Il Napoli comincerà a breve la sua nuova annata, ricca di competizioni e grandi traguardi da raggiungere. Ancelotti ci proverà fin da subito, e le sue idee rivoluzionarie, per il momento, sembrano funzionare. Hamsik regista è un esperimento che sta dando i suoi frutti, almeno nelle prime uscite amichevoli degli azzurri. Martin Petras, agente e membro dell’entourage che cura gli affari dello slovacco, ha parlato così a Radio Kiss Kiss a proposito del nuovo ruolo assegnato al suo assistito: “Si è adattato al ruolo di regista in maniera molto più veloce rispetto a quello che si immaginava, ma Marek è un top-player e quelli come lui si adattano subito. Ancelotti ha visto calciatori fortissimi in carriera e se ha avuto quest’intuizione ci sarà un motivo. Ha allungato la carriera di Pirlo grazie al cambio di ruolo e con lo slovacco può accadere lo stesso”. Poi ammette: “Hamsik ha ritrovato entusiasmo, negli ultimi mesi lo aveva perso, va detto”.
Ma Petras parla anche di un difetto, se così lo si può chiamare, che accompagna il capitano azzurro da sempre: “È troppo buono. Sa tirare punizioni e rigori e dovrebbe farlo di più. Prendete l’anno scorso, gli mancava il benedetto gol per raggiungere Maradona, che inevitabilmente lo condizionava perché tutti ne parlavano, e in un match ci fu un calcio di rigore e sul dischetto non andò lui, lasciando il tiro ai compagni”. L’agente di Hamsik ha fatto anche un riferimento alla parentesi Sarri: “Un napoletano se Sarri gli avesse detto che sarebbe uscito sempre al minuto 60, sapete dove lo avrebbe mandato?”. Infine, sul Napoli e sul percorso che farà quest’anno in campionato, ha commentato: “Napoli da scudetto? Lo è tutti gli anni, sarà una bella stagione: c’è la Juve con Ronaldo, ma anche le altre concorrenti si sono rafforzate. Sarà divertente”.
Il Napoli è pronto a scendere subito in campo per conquistare altri tre punti d'oro…
Il Napoli mette nel mirino un nuovo innesto in vista dell'estate. Si tratta del nuovo…
Il Napoli in maniera inattesa fa i conti con una svolta non di poco conto…
Il Napoli dopo la vittoria di ieri fa i conti sull'allarme che riguarda le condizioni…
Settimane decisive per chiudere subito i prossimi affari in vista della prossima edizione di Champions…
C'è entusiasmo in casa partenopea. E lo Scudetto potrebbe portare il tecnico a restare. La…