L’ex Gabriel ma anche Bardi, Storari e soprattutto i due messicani Memo ed Ochoa. Da questo elenco dovrebbe uscire il portiere che acquisterà il Napoli
Alla ricerca di Memo. Guillermo Ochoa intriga, piace e anche parecchio, ma l’affare non è così semplice e vanno tenute in debita considerazione le possibili alternative. Che ci sono, e sono molteplici. Il Napoli sta valutando il profilo del messicano ma intorno a lui ci sono nomi forse meno di richiamo ma comunque nel mirino. Come Gabriel, pupillo di Cristiano Giuntoli confermato anche da De Laurentiis nel vero-falso: “Potrebbe essere un’intuizione di Giuntoli che è molto legato al Carpi e ai calciatori che ha già avuto. Vedremo se si può fare”, ha detto il presidente. In lista c’è anche il nome di Francesco Bardi, classe ’92, che a Frosinone ha qualche problema di troppo e vorrebbe cambiare aria. Ma attenzione anche a Marco Storari, 41enne fresco svincolato dal Milan e con nessuna voglia di smettere.
Ma sullo sfondo resta sempre lui, Memo, il messicano che sarebbe un affare anche per questioni di marketing e di appeal internazionale. Il nome giusto per mettere un po’ di pressione a Meret ma anche per far crescere il brand Napoli in America. Difficile prevedere quale di questi nomi finirà per spuntarla. La lista dei papabili acquisti per difendere i pali degli azzurri è piuttosto folta ed il ds Giuntoli non ha ancora preso una decisione definitiva. Queste però sono le ultime settimane di calciomercato Napoli ed è tempo di stringere per una soluzione all’altezza di sostituire senza far rimpiangere Meret in questo periodo di stop a causa di un infortunio.
In casa Napoli, per il tecnico Antonio Conte, scatta un nuovo allarme che riguarda la…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un nuovo attaccante che arriva direttamente dal Nizza. Si…
E' già iniziata da tempo, di fatto, Napoli-Inter. Questi due colossi della nostra Serie A,…
Mercato Napoli, gli azzurri continuano a lavorare in vista dell'estate ed in tal senso attenzione…
In maniera del tutto inattesa Maurizio Sarri, dopo la fine tempestosa della sua avventura alla…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il calciatore che tanto piace agli azzurri. Il club…