Il Napoli continua a cercare un terzino da regalare ad Ancelotti. Sono tre i nomi sul taccuino di Giuntoli: Arias, Darmian ed ora anche Arias
Falsetto? No, veretto. In questo modo Aurelio De Laurentiis ha accolto il nuovo nome venuto fuori nella lista dei terzini che il Napoli sta seguendo per rinforzare la fascia destra ma anche quella sinistra. Benjamin Henrichs, tedesco classe ’97, è uno dei profili più interessanti fra quelli accostati finora agli azzurri. Gioca nel Bayer Leverkusen e gioca praticamente ovunque. In carriera ha fatto il terzino sia a destra che a sinistra, il centrocampista laterale, centrale e molto spesso anche il trequartista. Parola d’ordine duttilità, la stessa che fa parte del bagaglio tecnico di Matteo Darmian, altro nome confermato da De Laurentiis. Nato nel 1989, esubero al Manchester United, il Napoli starebbe lavorando su un prestito con diritto di riscatto per bruciare le concorrenti, Inter e Juve su tutte. Resta ancora vivo anche il nome di Santiago Arias.
“E’ una trattativa in fieri, quindi non è né vero né falso”, ha detto il presidente. Resta la perplessità sullo status di extracomunitario, ma l’affare è ancora in ballo e il colombiano, anche se meno duttile degli altri profili trattati, resta il principale favorito. Certamente il preferito nella testa del presidente azzurro ma non il profilo più semplice da raggiungere. Si dovrà infatti superare una concorrente molto scomoda, quale è l’Atletico Madrid. I Colchoneros difatti necessitano di un terzino al più presto come il Napoli. Il motivo è presto detto: tra pochi giorni infatti dovrebbero salutare Sime Vrsaljko. Il croato è ora a un passo dall’Inter e voci di calciomercato Napoli riportano come ad inizio della prossima settimana dovrebbe sottoporsi alle visite mediche con i nerazzurri.
Nel futuro di Giacomo Raspadori, in sede di calciomercato, in vista della sessione di gennaio…
In vista del big match tra il Napoli e la Roma arriva un autentico big…
Mercato Napoli, gli azzurri lavorano ad un colpo a sorpresa da consegnare nelle mani di…
Massimiliano Allegri, dopo le tante voci che lo hanno riguardato nell'ultimo periodo, a sorpresa è…
In casa Napoli c'è preoccupazione in maniera inevitabile per Khvicha Kvaratskhelia e la cosa non…
Mercato Napoli, gli azzurri sono al lavoro in vista della sessione di gennaio per regalare…