Cavani Napoli – Il Matador potrebbe diventare nuovamente una pista calda nel caso in cui il Real Madrid dovesse virare su Robert Lewandowski.
Cristiano Ronaldo ha messo in azione un giro d’attaccanti che potrebbe avere dimensioni enormi. Con la sua partenza alla Juventus, infatti, il Real Madrid ora è in cerca di un sostituto che possa fare altrettanto bene con la maglia ‘blanca’. Ai madrileni servono attaccanti di razza, uomini che sanno come buttare giù la porta avversaria e che possono cambiare, con le proprie gesta, il corso di una partita o di un intero campionato. Atleti di grandissimo spessore, per farla breve, sono quelli che cerca la squadra della capitale spagnola. I profili più appetebili sul mercato sono quelli di Edinson Cavani e Robert Lewandowski. L’uruguaiano, per il quale i tifosi del Napoli sperano in un ritorno, nei giorni scorsi sembrava essersi definitivamente allontanato appunto per un interesse del Real Madrid nei suoi confronti.
Complice di questo allontanamento Maurizio Sarri, che ha negato la cessione di Hazard, individuato inizialmente come sostituto del numero 7. Ma adesso le cose potrebbero ulteriormente cambiare e volgere, forse, a favore del calciomercato azzurro. Pare infatti, secondo quanto spiega Marca, che Lewandowski stia spingendo per finire proprio al Real. Chiaramente, sul calciatore c’è l’interesse di molti club e non è da escludere che gli spagnoli possano farci un pensiero. Per ora i tedeschi del Bayern avrebbero deciso di non accontentare le richieste dell’attaccante. Ma se da Madrid dovesse arrivare un’offerta imperdibile allora la trattativa potrebbe decollare e il Napoli potrebbe approfittarne per virare nuovamente su Cavani.
Mercato Napoli, gli azzurri lavorano ad un colpo a sorpresa da consegnare nelle mani di…
Massimiliano Allegri, dopo le tante voci che lo hanno riguardato nell'ultimo periodo, a sorpresa è…
In casa Napoli c'è preoccupazione in maniera inevitabile per Khvicha Kvaratskhelia e la cosa non…
Mercato Napoli, gli azzurri sono al lavoro in vista della sessione di gennaio per regalare…
In sede di calciomercato arriva un colpo di scena non di poco conto che può…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un affare che può far davvero felice Antonio Conte.…