Il Napoli a breve conoscerà lo stato fisico di Sabaly dopo l’infortunio al collaterale. Intanto resta in piedi la pista Arias
La questione terzino per il Napoli si fa sempre più intricata. Le ultime notizie, trapelate in queste ore, sul calciomercato Napoli riportano come siano state annullate le visite di Youssouf Sabaly. In realtà questa sarebbe solo una parte di verità. Il laterale di proprietà del Bordeaux infatti si troverebbe in Italia e presto, nella giornata di oggi oppure nei prossimi giorni, effettivamente svolgerà i test medici di rito con la società azzurra. Ad essere state annullate dunque sono state solamente le visite a Villa Stuart. Una decisione da parte del patron Aurelio De Laurentiis presa soltanto per evitare il clamore dei media fuori dalla clinica. Il club partenopeo infatti vuole innanzitutto verificare lo stato fisico di Sabaly dopo l’infortunio subito al collaterale durante in Mondiale svoltosi alcune settimane fa in Russia.
Secondo quanto riportato da ‘Sky Sport’, solo una volta accertato il recupero in una decina di giorni o poco più la società campana deciderà se concludere l’operazione con il Bordeaux e fargli firmare il contratto oppure se rispedirlo indietro alla squadra francese. Stando a riportato riferisce l’emittente satellitare l’affare Sabaly comunque non pregiudicherebbe la pista che porta a Santiago Arias. Il terzino di proprietà del PSV si troverebbe in questo momento in vacanza in Colombia e starebbe decidendo se scegliere il Napoli oppure l’Atletico Madrid. Se opterà per i Colchoneros, Sime Vrsaljko vestirà la maglia dell’Inter e la compagine azzurra dovrà virare su altri obiettivi. In caso contrario il direttore sportivo Cristiano Giuntoli potrebbe addirittura concludere un doppio colpo nel giro di pochi giorni.
Mercato Napoli, gli azzurri continuano a lavorare in vista dell'estate ed in tal senso attenzione…
In maniera del tutto inattesa Maurizio Sarri, dopo la fine tempestosa della sua avventura alla…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il calciatore che tanto piace agli azzurri. Il club…
E' iniziato, di fatto, il conto alla rovescia per la grande sfida decisiva per lo…
C’è ancora una giornata di mezzo, ma le palpitazioni in vista di Napoli-Inter di settimana…
A partire dalla prossima stagione dovremmo abituarci ad un’Atalanta senza Gian Piero Gasperini in panchina. …