Visite Sabaly – Il calciatore sembrava ad un passo: oggi la gioranata delle visite mediche che, però pare siano state annullate.
Il Napoli non smette mai di stupire in questa sessione di mercato. Il tormentone Cavani sembra destinato ormai a scemare, visto l’interesse del Real Madrid sull’uruguaiano, ma per i tifosi ci sono ancora altre sorprese. Dovranno infatti arrivare almeno altri due nomi nuovi in rosa: mancano un portiere ed un terzino destro. Per quanto riguarda la difesa dei pali, pare che Ochoa possa essere il profilo individuato da Giuntoli. Mentre sulla fascia destra continua ad essere in piedi un vero e proprio ‘giallo’. Nei giorni scorsi sembrava fatta per Arias, a scapito di Sabaly. Aurelio De Laurentiis aveva ache confermato le voci, allontanando il senegalese. Poi nella giornata di ieri l’improvvisa riapertura per quest’ultimo, ed oggi visite mediche prenotate a Villa Stuart. Visite mediche che, però, pare siano state annullate.
Stamattina alle 10.00 l’orario l’appuntamento, ma l’incontro non è mai avvenuto. A riferirlo è Calciomercato.it. Questo non dovrebbe, però, pregiudicare la buona riuscita dell’affare. Il terzino potrebbe sostenere le rituali visite nei prossimi giorni, quando ci sarà a Roma anche il dottor Mariani. La decisione del Napoli sarebbe legata ad un segnale della volontà del club di approfondire la situazione del senegalese prima di allontanare in maniera definitiva Arias. Secondo Sky Sport, invece, la visite potrebbero avvenire oggi in una località segreta. Niente paura, dunque, per il calciaomercato azzurro: il nuovo acquisto per la fascia dovrebbe essere soltanto rimandato ai prossimi giorni.
Il Napoli ha subito messo nel mirino il sostituto di Anguissa: la nuova mossa a…
Il Napoli può seriamente prendere dall'Olympique Marsiglia di Roberto De Zerbi il nuovo innesto per…
In casa Napoli Antonio Conte si prepara a sorprendere ancora una volta per la delicata…
Il Napoli guarda con interesse in casa Bologna ed in tal senso in vista dell'estate…
Brutte notizie in vista del match di lunedì sera. Il problema fisico si è rivelato…
Antonio Conte è pronto a chiudere subito l'affare dal Tottenham. Spunta la mossa a sorpresa…