Rassegna sportiva del 27 luglio 2018 – Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani e campani: Higuain-Chelsea tema caldo.
Corriere dello Sport – L’edizione campana del quotidiano apre in prima pagina con ‘Higuain più Sarri che mai’. Per il Pipita al Chelsea la chiusura dovrebbe avvenire domani a Nizza. Ache Rugani coinvolto nell’affare. La Lazio sta per chiudere Badelj e Correa, mentre la prima sfida di Cristiano Ronaldo in Italia sarà a Verona contro il Chievo. Spazio anche al Napoli, con De Laurentiis ‘Matador’: il presidente azzurro attacca (‘infilza’) tutti con parole durissime dopo il calendario della Serie A.
Gazzetta dello Sport – Nella prima pagina della ‘rosea’ si parla, principalmente, del nuovo calendario della Serie A. Inizio difficile per Napoli e Lazio, mentre Inter e Juve affronteranno match più morbidi. Ma si parla anche di mercato, con l’Inter vicina ad acquisire in prestito Vrsaljko: ci sarebbe l’accordo. Intanto Leonardo si presenta al Milan e chiarisce che Gattuso non è in discussione, mentre Bonucci vuole partire.
Il Mattino – Sul quotidiano campano si parla, principalmente, di politica, società e ambiente, con focus sui veleni dei rifiuti della terra di Caivano. Presente, come di consueto, anche un piccolo opuscolo dedicato al Napoli. Tema di giornata De Laurentiis ed il suo attacco alla Lega. L’inizio per la squadra di Carlo Ancelotti sarà davvero tosto: Lazio e Milan le prime due, Juventus alla settima.
In sede di calciomercato arriva la notizia che lascia tutti di stucco. Il Napoli, infatti,…
In maniera del tutto inattesa Luciano Spalletti potrebbe seriamente salutare la Nazionale italiana e far…
Mercato Napoli, gli azzurri continuano nella loro ricerca dell'erede di Kvaratskhelia, passato ufficialmente al Paris…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il rinforzo chiesto da Antonio Conte che può rappresentare…
In maniera del tutto inattesa arriva la voce che riguarda la volontà di De Laurentiis…
Il passaggio di Khvicha Kvaratskhelia al Paris Saint Germain è una ferita aperta nel cuore…