REWIND+LIVE+%2C+News+Napoli+26+luglio+%26%238211%3B+Il+calendario+completo+2018-2019+degli+azzurri
napolicalciolivecom
/2018/07/26/rewind-live-news-napoli-26-luglio/amp/
Tutte le notizie di Oggi

REWIND LIVE , News Napoli 26 luglio – Il calendario completo 2018-2019 degli azzurri

Rewind NapoliCalcioLive.com

20.10 – Calendario ostico per il Napoli, ma arrivano buone notizie per gli azzurri per la prima gara di campionato all’Olimpico contro la Lazio: tre biancocelesti non ci saranno a causa della squalifica rimediata all’ultima giornata dello scorso campionato.

19.15 – È già tempo di campionato. Il calendario completo del Napoli 2018-2019 con gli azzurri che giocheranno la prima fuori casa contro la Lazio.

18.10 – Roberto Inglese, attaccante del Napoli, si è raccontato sul canale ufficiale del club partenopeo. Dall’infanzia alla Serie A, ecco tutte le sue dichiarazioni.

17.30 – Non solo acquisti. Il Napoli pensa anche alle possibili cessioni in questa finestra di mercato. Dopo il prestito di Ciciretti al Parma, nelle prossime ore potrebbe partire anche Alberto Grassi che piace a tanti club.

16.20 – Ore movimentate di calciomercato. Con Vrsaljko vicinissimo all’Inter, potrebbe saltare l’arrivo di Arias al Napoli. Come riporta Gianluca Di Marzio anche l’Atletico Madrid segue attentamente il terzino colombiano per sostituire Vrsaljko.

16.00 – Napoli, Sabaly a un passo. Bordeaux dà l’ok a volare in Italia per sostenere le visite

15.00De Laurentiis attacca Sarri

14.00 – Arias e Sabaly al Napoli? De Laurentiis è stato chiaro

13.00 – Napoli, spettro Atletico su Arias che temporeggia

11.40 – C’è lo spagnolo Fabian Ruiz allo store del Napoli a Dimaro per firmare le maglie ai tifosi. Grande entusiasmo per lui.

11.20 – Alex Meret ha già tolto il gesso al braccio, ora il portiere azzurro ha soltanto una fasciatura.

11.00 – L’emittente sportiva americana ESPN non ha alcun dubbio: “Entro questo fine settimana Guillermo ‘Guille’ Ochoa sarà un nuovo giocatore del Napoli. Il 33enne titolare del Messico è legato ai belgi dello Standard Liegi fino al 30 giugno 2019.

10.50 – Previsto un incontro il prossimo 1° agosto tra De Laurentiis e De Magistris per parlare dei lavori al San Paolo’. La ristrutturazione coinvolgerà anche l’installazione di nuovi sediolini, ma verrà perso circa un migliaio di posti, cosa che si farà sentire sulla campagna abbonamenti, che per ora resta bloccata.

10.20 – Amato Ciciretti saluta il Napoli. L’esterno offensivo romano ha lasciato già il ritiro di Dimaro per fare ritorno al Parma, dove ha giocato da gennaio.

10.00 – Napoli in campo per l’allenamento nel 17° giorno di ritiro a Dimaro. Tra poco il via.

09.45 – Dall’Albania: “Elseid Hysaj è prossimo al rinnovo con il Napoli. Per lui niente più clausola rescissoria ed ingaggio raddoppiato”.

09.30 – Corriere dello Sport: “Serviranno 2-3 mesi per riavere Faouzi Ghoulam a disposizione, si allenerà con delle cavigliere speciali”.

09.20 – Per prendere uno tra Ochoa ed Arias occorrerà vendere Vinicius, per un discorso di slot disponibili per gli extracomunitari.

09.00 – L’altro terzino nel mirino del Napoli è Youssuf Sabaly del Bordeaux, stando a quanto rivela il Corriere dello Sport. Domani ci dovrebbe essere un test medico decisivo per testarne il recupero da un infortunio subito a giugno.

08.45 – Ieri Aurelio De Laurentiis aveva confermato che il discorso per il colombiano Arias esiste, e sarebbe anche a buon punto. Ma può arrivare anche Darmian.

08.15 – Lorenzo Insigne parla dell’arrivo di Ancelotti al Napoli: “È un grande, ha portato più serenità e gioco dove vuole lui. Cristiano Ronaldo? Conta il gruppo”.

08.00 – Rassegna stampa sportiva di mercoledì 25 luglio 2018, le prime pagine di CorSport, Gazzetta e Tuttosport. Arias molto vicino al Napoli.

Salvatore Lavino

Share
Published by
Salvatore Lavino

Recent Posts

Mercato Napoli, nuovo regalo per Conte: lo porta Koulibaly

Mercato Napoli, gli azzurri lavorano ad un colpo a sorpresa da consegnare nelle mani di…

3 ore ago

Allegri torna in panchina: colpo di scena, firma in arrivo

Massimiliano Allegri, dopo le tante voci che lo hanno riguardato nell'ultimo periodo, a sorpresa è…

4 ore ago

Napoli, allarme Kvaratskhelia: Conte preoccupato, ecco il perché

In casa Napoli c'è preoccupazione in maniera inevitabile per Khvicha Kvaratskhelia e la cosa non…

5 ore ago

Mercato Napoli, colpo a sorpresa dall’Udinese: c’è l’annuncio

Mercato Napoli, gli azzurri sono al lavoro in vista della sessione di gennaio per regalare…

6 ore ago

Calciomercato: Endrick in Serie A, intesa col Real Madrid

In sede di calciomercato arriva un colpo di scena non di poco conto che può…

7 ore ago

Mercato Napoli, colpo dalla Svizzera: affare da 8 milioni

Mercato Napoli, arriva la svolta per un affare che può far davvero felice Antonio Conte.…

8 ore ago