Roberto Inglese, attaccante del Napoli, si è raccontato sul canale ufficiale del club partenopeo. Dall’infanzia alla Serie A, ecco tutte le sue dichiarazioni.
Da poco arrivato, ma Roberto Inglese si è già ambientato al Napoli. L’ex attaccante del Chievo Verona si è raccontato sul canale ufficiale della società partenopea svelando un particolare retroscena di mercato: “Era il 31 agosto 2017. Ero a casa sul divano dopo l’allenamento. Mi chiama il procuratore per andare a firmare con il Napoli”. Poi il neo-centravanti azzurro ha aggiunto: “Vivevo in un piccolo paesino a Foggia, poi a 6 anni mi sono trasferito a Vasto. Giocavo sotto casa, un addetto ai lavori mi disse se volevo allenarmi con lui. Andai, appena finì l’allenamento mi fece firmare il cartellino. Non pensavo di arrivare in A né a Napoli”. Inglese, poi, ha raccontato le sue sensazioni prima della sfida della scorsa stagione nel catino di Fuorigrotta: “Abbiamo giocato a marzo al San Paolo. Già il tragitto per arrivare allo stadio trasmette qualcosa di speciale. Già nei quartieri e nei bar vedi la gente che aspetta di andare allo stadio. Quando ho messo piede dentro, ho provato un’emozione bellissima. Il gol di Diawara l’hanno fatto i tifosi”.
In chiusura l’attaccante del Napoli ha svelato i suoi obiettivi per la prossima stagione: “Il sogno più grande era quello di diventare calciatore, mi ritengo fortunato. Quello al Napoli è un grande salto. Non vengo qui a far proclami, è una dimensione diversa rispetto a quella da cui vengo. Cercherò di capire se sarò all’altezza e lo farò con serenità”.
In sede di calciomercato arriva la notizia che lascia tutti di stucco. Il Napoli, infatti,…
In maniera del tutto inattesa Luciano Spalletti potrebbe seriamente salutare la Nazionale italiana e far…
Mercato Napoli, gli azzurri continuano nella loro ricerca dell'erede di Kvaratskhelia, passato ufficialmente al Paris…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il rinforzo chiesto da Antonio Conte che può rappresentare…
In maniera del tutto inattesa arriva la voce che riguarda la volontà di De Laurentiis…
Il passaggio di Khvicha Kvaratskhelia al Paris Saint Germain è una ferita aperta nel cuore…