Il Bordeaux ha concesso l’autorizzazione a Sabaly di volare in Italia per sostenere le visite mediche con il Napoli. Queste le probabili cifre dell’affare
Forse la vicenda terzino per il Napoli è arrivata finalmente ad un punto di svolta. Secondo le ultime notizie di calciomercato Napoli riportate dal quotidiano di Bordeaux ‘Girondinfos’, Youssouf Sabaly starebbe per volare in Italia in direzione Napoli. Il sito di informazione sportiva vicino all’ambiente del Bordeaux ha infatti riportato come il club francese avrebbe autorizzato il terzino a viaggiare fino al capoluogo campano per sottoporsi alle visite mediche di rito con compagine azzurra. Sarebbe dunque stato raggiunto un accordo totale tra la società transalpina è quella partenopea per il laterale. Un giocatore in grado di giocare sia sulla fascia destra che su quella sinistra e dunque di ricoprire sia il ruolo di vice Hysaj che quello di sostituto di Faouzi Ghoulam fino a quando non recuperarà dall’infortunio.
Resta dunque da vedere se nel caso in cui Sabaly firmerà un contratto che lo legherà al Napoli per le prossime stagioni, il club azzurro tenterà anche il colpo Santiago Arias, terzino corteggiato anche dall’Atletico Madrid. L’esterno difensivo del Bordeaux giungerebbe dunque alla corte di Carlo Ancelotti, mentre nelle casse della squadra francese finirebbero 15 milioni di euro. Si attendono quindi sviluppi decisivi su entrambe le operazioni nelle prossime ore. Intanto Sabaly è pronto a cominciare la sua avventura all’ombra del Vesuvio.
In sede di calciomercato arriva la notizia che lascia tutti di stucco. Il Napoli, infatti,…
In maniera del tutto inattesa Luciano Spalletti potrebbe seriamente salutare la Nazionale italiana e far…
Mercato Napoli, gli azzurri continuano nella loro ricerca dell'erede di Kvaratskhelia, passato ufficialmente al Paris…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il rinforzo chiesto da Antonio Conte che può rappresentare…
In maniera del tutto inattesa arriva la voce che riguarda la volontà di De Laurentiis…
Il passaggio di Khvicha Kvaratskhelia al Paris Saint Germain è una ferita aperta nel cuore…