Il Napoli vorrebbe acquistare Arias ma l’Atletico Madrid potrebbe rovinare i piani degli azzurri che così si guardano intorno
Le notizie di calciomercato Napoli delle ultime ore riferiscono di una dirigenza azzurra particolarmente attiva per regalare al più presto un terzino al tecnico Carlo Ancelotti. Anche le dichiarazioni di Aurelio De Laurentiis fanno pensare ad una fumata bianca in arrivo. Il presidente del Napoli infatti ha fatto intendere che ormai Santiago Arias sia sempre più vicino. È altamente probabile che il colombiano attualmente di proprietà del PSV ricoprirà il ruolo di vice Hysaj. Una pista molto calda conferma ‘Sky Sport’, anche se la stessa emittente satellitare sottolinea di tenere d’occhio l’offensiva dell’Atletico Madrid che si sarebbe inserito prepotentemente. E questo anche alla luce del fatto che il club partenopeo non avrebbe ancora definito del tutto alcuni dettagli relativi al contratto del giocatore. Per questa ragione il laterale sudamericano si sarebbe preso 24 ore di tempo per dare una risposta definitiva su quella che sarà la sua prossima destinazione.
Allo stesso modo però la società campana non starebbe con le mani in mano ed avrebbe quindi bloccato Youssouf Sabaly. Per l’esterno difensivo del Bordeaux sarebbero state anche fissate le visite mediche a Roma per constatate le condizioni del collaterale. Si tratta di un problema fisico subito durante il Mondiale disputatosi in Russia alcune settimane fa. Un infortunio che preoccupa particolarmente ma su cui i vertici del Napoli vorrebbero vederci chiaro. Una seconda alternativa sarebbe rappresentata da Stefan Lainer, il quale però rimane piuttosto distante per via delle difficoltà nel trattare con il Salisburgo. Il compagine azzurra inoltre non esclude la possibilità di prendere in prestito Matteo Darmian del Manchester United oppure Thomas Meunier del PSG. Tra poche ore dovrebbe trapelare la risposta definitiva.
Mercato Napoli, gli azzurri lavorano ad un colpo a sorpresa da consegnare nelle mani di…
Massimiliano Allegri, dopo le tante voci che lo hanno riguardato nell'ultimo periodo, a sorpresa è…
In casa Napoli c'è preoccupazione in maniera inevitabile per Khvicha Kvaratskhelia e la cosa non…
Mercato Napoli, gli azzurri sono al lavoro in vista della sessione di gennaio per regalare…
In sede di calciomercato arriva un colpo di scena non di poco conto che può…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un affare che può far davvero felice Antonio Conte.…