Parla Aurelio De Laurentiis: “Abbiamo praticamente preso Arias ma stiamo trattando anche un altro nome, Koulibaly rinnoverà, in due su Tonelli”.
Aurelio De Laurentiis parla a Radio Kiss Kiss Napoli per quella che è diventata la rubrica dell’estate dei tifosi del Napoli con il ‘Vero o Falso’: “I tifosi sono molto entusiasti della nostra squadra. Siamo in Europa da 9 anni di fila e non è da tutti, ma in generale noto finalmente un movimento del sistema calcio. In Italia pure si sta ammirando un innalzamento del livello, l’interesse del mondo nei confronti del pallone di casa nostra è in aumento. Sky ha investito molto sia sulla Champions che sul nostro campionato, e possono trarre vantaggio di Cristiano Ronaldo alla Juve e di un Milan che sembra voglia finalmente fare le cose in grande”. Su Arias arriva una grossa ed importante conferma: “Abbiamo definito tutto con il PSV Eindhoven, anche se stiamo trattando un altro terzino destro. Che non è Sabaly”.
A precisa domanda, De Laurentiis risponde: “Presidente, i tifosi del Napoli possono sognare?”. “Assolutamente si!”. Per la porta ci sarà qualche innesto, tipo Ochoa e Bardi? “Staremo a vedere, ma bisogna salvaguardare Meret, che è un grosso patrimonio per il futuro. E per farlo servono tre portieri dello stesso livello. Oggi a Dimaro arriverà anche l’agente di Hysaj e Mario Rui, che assiste pure Bardi, quindi magari qualcosa di vero può esserci”. ADL poi conferma: “Sampdoria e Cagliari mi hanno chiesto Tonelli. Koulibaly? È un patrimonio del Napoli ed io lo amo alla pazzia. Così come Ancelotti si è ‘innamorato’ calcisticamente di Milik. Ma anche del gruppo. La sua percezione del capitale umano che ha a disposizione è migliorata, per lui ora tutti sono forti”. In particolare da Zielinski, Ounas, Allan e Rog: “Verissimo”. tornando su Koulibaly: “Ha un contratto, tratteremo il rinnovo come tra amici. Ai tifosi dico grazie per il loro sostegno, loro amano il Napoli per davvero e non tradiranno mai la nostra squadra”.
Sembrava che a partire da gennaio il calciatore potesse vestire la maglia del Napoli, ma…
Grandi movimenti si starebbero registrando dalle parti di Castelvolturno in vista del prossimo calciomercato invernale.…
Il giovane talento europeo ha preso una decisione tanto sorprendente quanto clamorosa in merito al…
Mercato Napoli, arriva il colpo di scena per il guizzo di Giovanni Manna. Nel mirino…
In Serie A arriva la svolta del tutto inattesa per la cessione di un club,…
In casa Napoli, in vista dei prossimi impegni contro la Nazionale, scatta l'allarme relativo a…