Il dottor Alfonso De Nicola, responsabile dello staff medico del Napoli, parla delle voci relative alle possibili visite mediche di Cavani con gli azzurri.
Cavani, Cavani e ancora Cavani. A Napoli non si fa altro che parlare del possibile arrivo del Matador, fischiato ai tempi del suo passaggio al Paris Saint-Germain ed anche dopo, ma poi tornato ad essere molto amato dai tifosi azzurri. Voci e controvoci si moltiplicano sull’eventuale ritorno del bomber uruguaiano e c’è addirittura chi sostiene che l’attaccante di Salto sarebbe pronto a sostenere le visite mediche a Villa Stuart. Sull’argomento si è espresso anche Alfonso De Nicola, il medico sociale del Napoli e capo dello staff sanitario azzurro, che è intervenuto alla trasmissione ‘Tutti In Ritiro’ in onda su Canale 21 ogni sera dalle 23:00 in poi. Il dottor De Nicola ha scelto la strada dell’ironia per commentare la notizia di un arrivo sempre più imminente del Matador uruguagio: “Le visite di Cavani? Non lo so, speriamo che il presidente le affidi a noi!”, ha detto De Nicola scherzando.
Dopo le smentite di De Laurentiis le voci non si sono spente: Napoli continua a sognare il Matador e probabilmente smetterà solo quando sarà finito il mercato. A nulla servono le continue affermazioni del presidente azzurro riguardo all’impossibilità anche solo di far nascere qualsiasi discorso che abbia a che fare con la volontà di riportare in squadra ‘Edinson’. “Costa troppo, il PSG vuole 58 milioni e non mi permetterei mai di pareggiare il 95% della cifra incassata da loro quando glielo vendemmo”, ha detto ADL qualche giorno fa. Ma a Dimaro i tifosi non gli chiedono altro, e c’è la volontà da parte di tutti i supporters napoletani di voler pareggiare i conti con la Juventus e con Cristiano Ronaldo, mediaticamente parlando. Per ‘Il Corriere dello Sport’ in edicola oggi un nuovo attaccante di primo piano arriverà ad agosto, e sarà Carlo Ancelotti ad indicare una opinione decisiva in tal senso.
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…
Arrivato a Napoli tra tante aspettative, il giocatore non è mai riuscito a convincere chi…
In casa Inter in maniera del tutto inattesa si può profilare l'addio di Simone Inzaghi,…
In casa Napoli, per il tecnico Antonio Conte, scatta un nuovo allarme che riguarda la…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un nuovo attaccante che arriva direttamente dal Nizza. Si…
E' già iniziata da tempo, di fatto, Napoli-Inter. Questi due colossi della nostra Serie A,…