Aurelio De Laurentiis è tornato a parlare di Cavani e Mertens ai microfoni di Sky Sport. Queste le dichiarazioni del presidente del Napoli.
De Laurentiis non si ferma. Ancora nuove dichiarazioni del presidente del Napoli ai microfoni di Sky Sport: “55 milioni per Cavani? Il PSG può chiederne anche 90, noi non lo stiamo trattando. PSG su Mertens? Se fosse stato davvero interessato avrebbe esercitato la clausola, visto che non è accaduto e che non ha mostrato interesse facendo scadere i termini, credo sia falso”. Già nel primo pomeriggio il presidente del club partenopeo aveva giudicato la prestazione del Napoli contro il Carpi: “Mi è piaciuto, la squadra si diverte e ha divertito chi la guardava. Mi è piaciuto in considerazione del fatto che è la seconda partita. Vedremo esattamente quanto varrà questa squadra alla fine del ciclo con Liverpool, Borussia Dortmund e Wolfsburg”. Il Napoli, inoltre, è molto vicino alla chiusura per il terzino colombiano del PSV Arias per una cifra di poco superiore ai dodici milioni di euro. L’ufficialità potrebbe arrivare già nelle prossime ore.
Tre interviste al giorno, autografi firmati quotidianamente sulle nuove magliette del Napoli: il presidente Aurelio De Laurentiis è molto attivo a Dimaro rispetto alle ultime stagioni. La voglia di consegnare una rosa di primissimo livello a Carlo Ancelotti è tanta. Ultimi giorni di ritiro, poi il Napoli tornerà a casa per qualche giorno di riposo prima delle tre amichevoli internazionali contro Liverpool, Borussia e Wolfsburg.
In sede di calciomercato arriva la notizia che lascia tutti di stucco. Il Napoli, infatti,…
In maniera del tutto inattesa Luciano Spalletti potrebbe seriamente salutare la Nazionale italiana e far…
Mercato Napoli, gli azzurri continuano nella loro ricerca dell'erede di Kvaratskhelia, passato ufficialmente al Paris…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il rinforzo chiesto da Antonio Conte che può rappresentare…
In maniera del tutto inattesa arriva la voce che riguarda la volontà di De Laurentiis…
Il passaggio di Khvicha Kvaratskhelia al Paris Saint Germain è una ferita aperta nel cuore…