A Sky Sport parla Aurelio De Laurentiis. Il presidente del Napoli dice la sua su Cavani e su alcuni elementi a disposizione di Ancelotti.
L’attenzione dei tifosi azzurri ieri non è stata catalizzata soltanto dal match Napoli-Carpi, finito con un netto risultato di 5-1 per gli uomini di Carlo Ancelotti e dal quale l’allenatore emiliano si è detto estremamente soddisfatto. Ha parlato a Sky Sport infatti anche il presidente Aurelio De Laurentiis, il quale ancora una volta ha avuto modo di esprimersi sulla vicenda Cavani. “Qui è tutto falso, non c’è alcuna trattativa con il Paris Saint-Germain, così come non ci sono mai stati dei contatti con il fratello. E non ci sono nemmeno i presupposti per poter riaprire il discorso in futuro. Dal mio punto di vista è tutto falso. Ripeto: è tutto falso”.
Il presidente De Laurentiis spende qualche parola anche per Roberto Inglese, in gol ieri nella gara contro il Carpi con una bella realizzazione da centravanti puro, per la marcatura del provvisorio 2-0 azzurro. “Inglese piace a tanti, me lo hanno chiesto diverse squadre e le proposte al Napoli continuano ad arrivare”. Il Napoli potrebbe avere bisogno di un altro portiere, in attesa che Alex Meret recuperi dall’infortunio al braccio che lo ha colpito già nel secondo giorno di ritiro azzurro a Dimaro. In questo senso circola da qualche settimana il nome di Guillermo Ochoa, esperto 33enne titolare della nazionale messicana, e che con la sua selezione ha fatto molto bene ai Mondiali in Russia. “È un profilo che non mi dispiace – dice De Laurentiis – potrebbe essere vero. È falso invece che Callejon sia nel mirino del Chelsea”.
In sede di calciomercato arriva la notizia che lascia tutti di stucco. Il Napoli, infatti,…
In maniera del tutto inattesa Luciano Spalletti potrebbe seriamente salutare la Nazionale italiana e far…
Mercato Napoli, gli azzurri continuano nella loro ricerca dell'erede di Kvaratskhelia, passato ufficialmente al Paris…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il rinforzo chiesto da Antonio Conte che può rappresentare…
In maniera del tutto inattesa arriva la voce che riguarda la volontà di De Laurentiis…
Il passaggio di Khvicha Kvaratskhelia al Paris Saint Germain è una ferita aperta nel cuore…