Anche Ancelotti ha rilasciato un’intervista. Il tecnico azzurro ha parlato dell’amichevole vinta contro il Carpi ed elogiato il lavoro svolto da Sarri
Non solo notizie di calciomercato Napoli quest’oggi coma farne da padrone sono state quelle su Edinson Cavani. Sono infatti stati intervistati prima Aurelio De Laurentiis e poi Marek Hamsik. Pochi minuti fa poi è andata in onda su ‘Premium Sport’ anche l’intervista rilasciata ieri sera da Carlo Ancelotti al termine dell’amichevole vinta 5-1 contro il Carpi. Il tecnico azzurro ha parlando della prestazione del suo Napoli e delle prospettive per la squadra azzurra: “Sono soddisfatto, ho ottenuto le risposte che volevo – ha riportato ‘CalcioNapoli24.it’ – Abbiamo cercato di fare le cose che avevamo preparato. Magari l’intensità è ancora da preparazione, ma la strada è quella giusta. Ho a disposizione giocatori molto intelligenti e il lavoro degli anni passati ha prodotto frutti straordinari. Ora proverò a metterci anche qualcosa di mio”.
Ancelotti prosegue elogiando i suoi uomini ed il lavoro di Sarri: “Sono contento di questo gruppo per qualità e spirito. Sono qui solo da dieci giorni, ma si intravede lo straordinario lavoro di Sarri e questa società ha preso dei giovani molto importanti”. Infine una battuta anche sul Milan, club con cui ha fatto la storia: “Intorno al Milan c’è stato tanto movimento, spero si riesca a trovare un po’ di tranquillità per questa società gloriosa e per questi tifosi. Spero possa tornare in alto, anche se un pochino dietro al Napoli“.
In sede di calciomercato arriva la notizia che lascia tutti di stucco. Il Napoli, infatti,…
In maniera del tutto inattesa Luciano Spalletti potrebbe seriamente salutare la Nazionale italiana e far…
Mercato Napoli, gli azzurri continuano nella loro ricerca dell'erede di Kvaratskhelia, passato ufficialmente al Paris…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il rinforzo chiesto da Antonio Conte che può rappresentare…
In maniera del tutto inattesa arriva la voce che riguarda la volontà di De Laurentiis…
Il passaggio di Khvicha Kvaratskhelia al Paris Saint Germain è una ferita aperta nel cuore…