Mercato Ciciretti – Il calciatore prelevato dal Benevento gode di buone richieste tra i club di Serie A: ce ne sarebbero almeno tre sulle sue tracce.
Giorno dopo giorno, allenamento dopo allenamento, Carlo Ancelotti sperimenta il suo nuovo Napoli. Una squadra certamente molto cambiata rispetto a quella dello scorso anno in alcuni reparti, come la porta ed il centrocampo. Il neo allenatore azzurro avrà modo di capire, in questi giorni fatti di test amichevoli a breve distanza, a che punto potrà ritenere completa la squadra. Ma soprattutto saranno giorni fondamentali, i prossimi, per rendersi conto di quali elementi poter fare a meno, dato il fatto che ci sono parecchi esuberi da piazzare altrove. Tra difesa e attacco molti giovani potrebbero andare a trovare fortuna in club di minore blasone, per ‘farsi le ossa’, come si suol dire. Tra i più richiesti dei calciatori non destinati a restare, c’è Amato Ciciretti.
Secondo l’edizione odierna del Corriere dello Sport sarebbero tre le pretendenti per l’esterno ex Benevento. Primo in lista il Parma, club al quale il Napoli lo ha girato a gennaio e nel quale ha lasciato un ricordo molto positivo. Anche il Genoa, però, pare abbia manifestato il prorio interesse per il ventiquattrenne. Meno recente, invece, l’attenzione della Sampdoria sul suo profilo. Ora proprio i blucerchiati sarebbero in vantaggio sul centrocampista. A confermarlo è stato lo stesso Aurelio De Laurentiis, presidente del club campano. A giorni il calciomercato azzurro potrebbe dunque cominciare a piazzare i primi colpi importanti in uscita, con anche Grassi che potrebbe finire alla Spal a titolo definitivo.
In casa Inter in maniera del tutto inattesa si può profilare l'addio di Simone Inzaghi,…
In casa Napoli, per il tecnico Antonio Conte, scatta un nuovo allarme che riguarda la…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un nuovo attaccante che arriva direttamente dal Nizza. Si…
E' già iniziata da tempo, di fatto, Napoli-Inter. Questi due colossi della nostra Serie A,…
Mercato Napoli, gli azzurri continuano a lavorare in vista dell'estate ed in tal senso attenzione…
In maniera del tutto inattesa Maurizio Sarri, dopo la fine tempestosa della sua avventura alla…