Si continua a parlare di Edinson Cavani al Napoli. Per rivedere l’uruguaiano in azzurro però serve una vera e propria montagna di denaro.
È febbre da Cavani a Napoli, e già da diverse settimane. Il nome del bomber uruguaiano continua a far sognare i tifosi, nonostante Aurelio De Laurentiis smentisca con una certa frequenza gli accostamenti del Matador alla sua squadra. “Guadagna troppo e non è detto che il Paris Saint-Germain abbia intenzione di cederlo”, aveva affermato il presidente del Napoli poco tempo fa. E su questo concetto si esprime oggi ‘Il Corriere dello Sport’ in edicola da stamani. Il giornale specifica come il punto principale per tramutare questo sogno in realtà sia rappresentato dalla necessità che lo stesso Cavani accetti un dimezzamento del suo attuale ingaggio, che ammonta a circa 12 milioni di euro netti all’anno. Al lordo parliamo di ben 20 milioni.
Per quanto riguarda il PSG, i francesi potrebbero accettare una cifra sui 50 milioni di euro o poco più. In tal modo affiderebbero il loro attacco ai più giovani Mbappé e Neymar. Però i continui segnali ed indizi che riguardano Cavani continuano a far tenere vivo questo desiderio di assistere ad un suo ritorno al Napoli. De Laurentiis continua a parlare in termini negativi su questo argomento, ma tutti si aspettano che ad Ancelotti venga dato un pezzo da novanta, per poter attuare anche il proposito della società di voler diventare maggiormente competitiva specialmente in ambito internazionale.
In sede di calciomercato arriva la notizia che lascia tutti di stucco. Il Napoli, infatti,…
In maniera del tutto inattesa Luciano Spalletti potrebbe seriamente salutare la Nazionale italiana e far…
Mercato Napoli, gli azzurri continuano nella loro ricerca dell'erede di Kvaratskhelia, passato ufficialmente al Paris…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il rinforzo chiesto da Antonio Conte che può rappresentare…
In maniera del tutto inattesa arriva la voce che riguarda la volontà di De Laurentiis…
Il passaggio di Khvicha Kvaratskhelia al Paris Saint Germain è una ferita aperta nel cuore…