I tifosi del Napoli hanno chiesto a De Laurentiis l’acquisto di Cavani ma il presidente ha replicato dicendo: “Sono io il vostro Cavani”
Nella mattinata di oggi allo store ufficiale del Napoli è comparso a sorpresa il patron Aurelio De Laurentiis. Una visita del tutto inaspettata quella del presidente azzurro ma che ha inevitabilmente scatenato l’entusiasmo dei tanti tifosi presenti in quel momento all’interno del negozio. Molte sono stati i selfie così come gli autografi ed i sorrisi, anche se il nome che il numero uno della società partenopea si è sentito ripetere è stato soltanto uno: quello di Edinson Cavani. I sostenitori del Napoli vogliono il ritorno del bomber uruguaiano e non hanno perso questa irripetibile occasione per farlo presente ancora una volta a De Laurentiis: “Presidente, portaci Cavani”. Pronta però è stata anche la replica da parte del presidente azzurro: “Ricordate una cosa, sono io il vostro Cavani”.
Frasi che hanno gelato i presenti, visto che, come quelle di ieri nel corso dell’intervista a Valter De Maggio, hanno il sapore di una chiusura ad una possibile seconda esperienza del Matador in maglia azzurra. E questa nonostante ci siano cinque buoni motivi per acquistare nuovamente il centravanti di proprietà del PSG e che girino voci di calciomercato Napoli su una possibile offerta all’agente. Insomma, per ora De Laurentiis sembra non intenzionato a comprare Cavani. Bisognerà vedere se si tratta di una mossa strategica oppure di una vera e propria volontà .
Mercato Napoli, arriva un nome a sorpresa che riguarda il reparto avanzato dal momento che…
Il Napoli continua a monitorare attentamente il fronte calciomercato. Spunta un nuovo centrale difensivo: ecco…
Il Napoli continua a sognare in grande in vista della prossima stagione. Spunta la firma…
I partenopei sono molto attivi sul calciomercato. Il brasiliano del Feyenoord è molto vicino, ma…
Il Napoli ha subito messo nel mirino il sostituto di Anguissa: la nuova mossa a…
Il Napoli può seriamente prendere dall'Olympique Marsiglia di Roberto De Zerbi il nuovo innesto per…