Continua senza sosta la preparazione del Napoli a Dimaro. Dodicesimo giorno di ritiro per gli azzurri in campo soltanto questa mattina. Pomeriggio libero alla vigilia del secondo test amichevole a Trento contro il Carpi.
Il Napoli non si ferma. Prosegue il ritiro degli azzurri a Dimaro con Ancelotti che ha voluto provare soprattutto le palle inattive alla vigilia della seconda sfida stagionale in programma domani sera a Trento contro il Carpi, formazione di Serie B. Assente ancora Roberto Inglese a causa del lutto familiare avvenuto due giorni fa. Prosegue, inoltre, il lavoro in palestra anche per gli infortunati Younes e Meret. Dopo il riscaldamento iniziale è arrivato subito il momento della partitina a campo ridotto per gli uomini di Ancelotti. Prima squadra: Marfella; Mezzoni, Tonelli, Chiriches, D’Ignazio; Rog, Hamsik, Grassi; Callejon, Ciciretti, Verdi. Seconda squadra: Contini; Hysaj, Albiol, Maksimovic, Luperto; Allan, Diawara, Fabian; Ounas, Vinicius, Insigne. Dopo il primo mini-tempo si è passati subito all’esecuzione di punizioni dalla trequarti con Insigne e Verdi ad alternarsi alla battuta.
Lorenzo Insigne è stato autore ancora una volta di un allenamento intenso e ricco di spunti personali degni di nota. L’attaccante partenopeo sta dimostrando tutta la sua maturità , frutto di una maturazione completa avvenuta nel corso degli anni. Ora il talento di Frattamaggiore è uno dei leader dello spogliatoio dopo l’addio di Pepe Reina. Carlo Ancelotti, infine, è sempre orientato verso un lavoro di gruppo improntato sull’intensità a differenza del suo predecessore che programmava esercitazioni didattica durante la settimana tipo. Appuntamento a domani sera allo Stadio Briamasco di Trento dove andrà in scena la seconda amichevole per gli azzurri contro il Carpi.
Il Napoli può seriamente prendere dall'Olympique Marsiglia di Roberto De Zerbi il nuovo innesto per…
In casa Napoli Antonio Conte si prepara a sorprendere ancora una volta per la delicata…
Il Napoli guarda con interesse in casa Bologna ed in tal senso in vista dell'estate…
Brutte notizie in vista del match di lunedì sera. Il problema fisico si è rivelato…
Antonio Conte è pronto a chiudere subito l'affare dal Tottenham. Spunta la mossa a sorpresa…
I partenopei insistono per un calciatore in forza ai nerazzurri. Ci sarebbe stato un incontro…