Sui social, in particolare su Twitter, i tifosi azzurri pubblicano da ore l’hashtag #EdiTorna chiedendo il ritorno al Napoli di Cavani
Il popolo azzurro ha deciso: la risposta del Napoli al colpo della Juventus con Cristiano Ronaldo deve essere Edinson Cavani. E se fino ad oggi questa era solo una semplice impressione o una leggenda metropolitana, adesso la voce dei tifosi partenopei si è fatta sentire sui social. Complici le voci di calciomercato Napoli che segnalano indizi sul ritorno del Matador ed anche l’account Twitter Spud e la pagina Facebook Le bombe di Vlad, da ore sui due social così pure su Instagram spopola un hashtag che non lascia dubbi. In cima ai trending topics si trova #EdiTorna. In particolare è proprio su Twitter che questo hashtag ha avuto maggiore successo. Si pensi che in questo momento la scritta in questione ha superato la quota pazzesca di 10mila tweet.
Di questi 10mila solo nella giornata di ieri sono stati pubblicati ben 8mila tweet di questo tenore. Su Instagram poi accanto se si cerca l’hashtag #EdiTorna è possibile visualizzare numerosi fotomontaggi e video virali dedicati all’attaccante uruguaiano di proprietà del PSG. Messaggi questi tutti che hanno un solo destinatario, vale a dire il patron del Napoli Aurelio De Laurentiis. È infatti il presidente del club campano che deve dare il via libera all’operazione e tentare un affare che, va comunque ricordato, non è dei più semplici. Ma i sostenitori azzurri non hanno dubbi: rivogliono Cavani al San Paolo per farli gioire come tanti anni fa.
In sede di calciomercato arriva la notizia che lascia tutti di stucco. Il Napoli, infatti,…
In maniera del tutto inattesa Luciano Spalletti potrebbe seriamente salutare la Nazionale italiana e far…
Mercato Napoli, gli azzurri continuano nella loro ricerca dell'erede di Kvaratskhelia, passato ufficialmente al Paris…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il rinforzo chiesto da Antonio Conte che può rappresentare…
In maniera del tutto inattesa arriva la voce che riguarda la volontà di De Laurentiis…
Il passaggio di Khvicha Kvaratskhelia al Paris Saint Germain è una ferita aperta nel cuore…