Secondo Sparnelli, ex ufficio stampa del Napoli, un argentino (riferendosi probabilmente a Di Maria) presto arriverà con un aereo privato
Una vera e propria bomba di calciomercato Napoli è giunta dal profilo Facebook di Massimo Sparnelli. Infatti, mentre nel capoluogo partenopeo sono ormai settimane che non si fa che parlare del possibile ritorno in maglia azzurra di Edinson Cavani, l’ex ufficio stampa del Napoli se ne esce con un altro possibile colpo proveniente dal PSG. Da non dimentare difatti come indiscrezioni riportassero un interessamento da parte della società campana per un altro big del club francese. Stiamo parlando di Angel Di Maria. Ed è con tutta probabilità all’esterno offensivo albiceleste che si stava riferendo Sparnelli scrivendo il seguente messaggio sul proprio account Facebook: “Oggi proveniente da Parigi. Non c’è l’uruguaiano ma credo l’argentino”.
Due frasi a cui è stata allegata una foto con un aereo privato che potrebbe presto atterrare in Italia ma non a Capodichino. Potrebbe essere dunque Di Maria il grande colpo per rinforzare il reparto offensivo che avrà a disposizione la prossima stagione il tecnico Carlo Ancelotti. Una scelta che potrebbe deludere i tifosi del Napoli che invece sognavano il ritorno all’ombra del Vesuvio del Matador. In molti infatti pensavo che l’unica risposta adeguata all’arrivo di Cristiano Ronaldo alla Juventus sia quella dell’acquisto di Cavani. Ad ogni modo staremo a vedere e vi aggiorneremo sulla veridicità o meno dell’approdo in azzurro nelle prossime ore di Di Maria.
In casa Napoli, in vista dei prossimi impegni contro la Nazionale, scatta l'allarme relativo a…
Il macedone Elmas, che ha lasciato a Napoli un ottimo ricordo di sé, a sorpresa…
Prosegue la preparazione delle sue squadre per la sfida di domenica. Brutta notizia per un…
In casa partenopea si studiano diverse soluzioni fino al calciomercato di gennaio. E anche per…
Prosegue la ricerca di un centrale da parte dei partenopei. Nelle ultime ore è spuntato…
Il Napoli guarda con attenzione ad un giocatore in scadenza a giugno. I partenopei valutano…