Youssouf Sabaly è vicinissimo al Napoli come svelato dall’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport”. Spuntano le cifre dell’operazione.
Continua senza sosta a Dimaro la preparazione del Napoli. La società partenopea, però, è anche al lavoro anche per consegnare a Carlo Ancelotti una rosa di primissimo livello. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” Youssouf Sabaly è vicinissimo a diventare un nuovo giocatore azzurro sulla base di circa 15 milioni di euro. Il Napoli, inoltre, chiederà un piccolo sconto a causa di alcuni problemi al legamento collaterale del ginocchio risolvibili, però, in pochi giorni. Classe 1993, compagno di Nazionale di Koulibaly ed attualmente in forza al Bordeaux, Sabaly può agire su entrambe le corsie abbinando ad una notevole forza fisica una buona qualità tecnica. Nei giorni scorsi Oscar Damiani, intermediario della trattativa, aveva confermato l’interesse degli azzurri ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Non voglio parlare della trattativa, posso dire che c’è un interessamento ma nulla di concreto e di cui si possa parlare. Dipenderà dalle richieste del Bordeaux, ma confermo che c’è un interessamento”.
Come svelato dallo stesso allenatore degli azzurri durante la sua conferenza di presentazione con l’addio di Maggio e il lento recupero di Ghoulam il Napoli è alla ricerca di un terzino: “Siamo alla ricerca di un laterale destro, come sapete. Poi dobbiamo valutare Ghoulam ma ci sono abbastanza certezze perché il periodo di recupero è corto. Per il resto Albiol ha scelto di restare, Chiriches sta già abbastanza bene e poi c’è Tonelli, oltre a Luperto che ha fatto molto bene l’anno scorso e lo stiamo valutando”.
Mercato Napoli, gli azzurri continuano a lavorare in vista dell'estate ed in tal senso attenzione…
In maniera del tutto inattesa Maurizio Sarri, dopo la fine tempestosa della sua avventura alla…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il calciatore che tanto piace agli azzurri. Il club…
E' iniziato, di fatto, il conto alla rovescia per la grande sfida decisiva per lo…
C’è ancora una giornata di mezzo, ma le palpitazioni in vista di Napoli-Inter di settimana…
A partire dalla prossima stagione dovremmo abituarci ad un’Atalanta senza Gian Piero Gasperini in panchina. …