Rassegna+stampa+del+19+luglio%2C+Sarri+parla+del+Napoli.+DeLa+jr%3A+%26%238220%3BMagari+tornasse+Cavani%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2018/07/19/rassegna-stampa-del-19-luglio-2018/amp/
Rassegna stampa

Rassegna stampa del 19 luglio, Sarri parla del Napoli. DeLa jr: “Magari tornasse Cavani”

La rassegna stampa Napoli di oggi con i titoli di apertura dei principali quotidiani

Il Chelsea di Mau – Rassegna stampa sportiva del 19 luglio 2018: le principali notizie tratte dalle prime pagine dei quotidiani oggi in edicola. 

Corriere dello Sport – L’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” apre in prima pagina con la conferenza stampa di Maurizio Sarri. L’ex allenatore del Napoli, presentato come nuovo manager dei “Blues”, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la sua presentazione a Londra dove ha convinto tutti: “Provo a vincere con Napoli nel cuore. Io e De Laurentiis abbiamo sbagliato’. Abramovic a Milano: è partito l’assalto a Higuain e Rugani. Continua, invece, la preparazione a Dimaro per il Napoli: “E Ancelotti canta Napoli, a tavola con il karaoke. DeLa jr si scopre ‘Magari tornasse Cavani'”.

Gazzetta dello Sport – “Sarri a Londra è già un Sir”, così titola l’edizione de La Gazzetta dello Sport incentrandosi sul nuovo stile dell’ex allenatore del Napoli. “New Style, via la tuta. A Londra giacca e cravatta. ‘Io Special? No, chiamatemi solo Maurizio'”.

Il Mattino, Sarri: “Il mio silenzio? Volevo lasciare”

Presentata ieri la nuova maglia del Napoli 2018-2019 con tante novità: “Napoli da battaglia, se il ‘ciuccio’ diventa una pantera”. L’argomento del giorno è la presentazione a Londra di Maurizio Sarri pronto a stupire tutti anche in Premier League. Durante la sua conferenza stampa il tecnico toscano ha parlato anche di Napoli e di De Laurentiis: “Il mio silenzio? Volevo lasciare”, augurandosi che in futuro tutto possa sistemarsi con il presidente della squadra partenopea. Ora per lui inizia una nuova avventura con Gianfranco Zola al suo fianco nel ruolo di vice allenatore.

Salvatore Ioime

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Napoli, nuovo allarme in difesa: Conte in ansia

In casa Napoli, per il tecnico Antonio Conte, scatta un nuovo allarme che riguarda la…

31 minuti ago

Mercato Napoli, nuovo attaccante dal Nizza: affare da 20 milioni

Mercato Napoli, arriva la svolta per un nuovo attaccante che arriva direttamente dal Nizza. Si…

2 ore ago

Napoli-Inter, furia di De Laurentiis: ecco cosa sta succedendo

E' già iniziata da tempo, di fatto, Napoli-Inter. Questi due colossi della nostra Serie A,…

2 ore ago

Mercato Napoli, colpo low cost in attacco: Conte accontentato

Mercato Napoli, gli azzurri continuano a lavorare in vista dell'estate ed in tal senso attenzione…

12 ore ago

Sarri torna in Serie A: obiettivo Champions, Milan bruciato

In maniera del tutto inattesa Maurizio Sarri, dopo la fine tempestosa della sua avventura alla…

13 ore ago

Mercato Napoli, trattativa lampo: l’attaccante firma per 30mln

Mercato Napoli, arriva la svolta per il calciatore che tanto piace agli azzurri. Il club…

14 ore ago