Aurelio De Laurentiis non ci sta. Attraverso un comunicato sul sito ufficiale il presidente del Napoli ha tenuto a precisare.
“Da molto tempo esiste il vezzo di cercare di indovinare dove potrebbe essere costruito il prossimo stadio e anche il prossimo Centro Sportivo del Napoli. Questo anche senza avere riscontri in tal senso. Ciò mi spinge a ribadire alcuni concetti.
1 – Il futuro stadio non sara’ necessariamente nello stesso territorio dell’attuale centro sportivo di Castel Volturno;
2 – la società ha avuto numerosi contatti con il Sindaco di Melito, Antonio Amente e quando si parla dei 100 ettari necessari per il progetto, questa e’ la location potenzialmente individuata dove si potrebbero studiare le varie soluzioni ipotizzate;
3 – è in corso anche un dialogo con il Sindaco di Castel Volturno per poter proseguire, oltre il Regi Lagni, la realizzazione di 8 campi di calcio con relativi servizi;
4 – c’è infine un’idea avanzata dal Gruppo Coppola per mettere a disposizione un grande appezzamento di terreno dove si potrebbe costruire sia lo stadio che il Centro Sportivo. Stiamo infine studiando per queste 4 proposte, la viabilità e i tempi di percorrenza per tutti i napoletani e i campani.
Aurelio De Laurentiis”.
Proprio questa mattina è apparso sull’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport la possibilità per il presidente De Laurentiis di costruire nuove strutture per il Napoli con l’ipotesi sempre più concreta di realizzare un ponte sul fiume Clanio, che scorre lungo il centro sportivo di Castel Volturno. L’operazione potrebbe così potenziare tutta la zona con la costruzione di altri ben nove campi. Da pochi minuti è arrivata così la precisazione del numero uno della società partenopea.
In sede di calciomercato arriva la notizia che lascia tutti di stucco. Il Napoli, infatti,…
In maniera del tutto inattesa Luciano Spalletti potrebbe seriamente salutare la Nazionale italiana e far…
Mercato Napoli, gli azzurri continuano nella loro ricerca dell'erede di Kvaratskhelia, passato ufficialmente al Paris…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il rinforzo chiesto da Antonio Conte che può rappresentare…
In maniera del tutto inattesa arriva la voce che riguarda la volontà di De Laurentiis…
Il passaggio di Khvicha Kvaratskhelia al Paris Saint Germain è una ferita aperta nel cuore…